L’Inpdap, l’istituto nazionale di previdenza per dipendenti dell’amministrazione pubblica è un servizio di previdenza sociale che offre la possibilità di richiedere particolari tipologie di prestiti, con condizioni agevolate per lavoratori e pensionati iscritti all’INPDAP.
Per richiedere questo tipo di prestiti, i dipendenti pubblici, come ferrovieri, insegnanti, personale del servizio sanitario, dipendenti ministerieli, delle poste, ecc.. possono rivolgersi direttamente ad uno degli istituti di credito convenzionati indpap. Essendo appartenenti a questa particolare categoria, tutti gli iscritti inpdap, anche pensionati, possono ottenere prestiti con tassi molto più bassi rispetto quelli presenti sul mercato e tempistiche ridotte nell’erogazione del prestito.
Naturalmente l’approvazione del prestito è subordinata alla presenza di determinati parametri, nonché un reddito minimo mensile, per cui è necessaria la consulenza di professionisti del settore, in grado di consigliare sulle diverse possibilità di finanziamento esistenti. Per richiedere preventivi di prestiti per dipendenti pubblici personalizzati, rivolgetevi alla professionalità di CB Blasi Caterina, agente in attività finanziaria, a Verona.
Grazie all’esperienza nel settore e alla collaborazione con istituti finanzairi convenzionati inpdap, CB Blasi Caterina può garantire risposte utili in termini rapidi.
Oltre ai prestiti convenzionati Inpdap l’agenzia offre la possibilità di ottenere finanziamenti sottoforma di prestito personale, di cessione del quinto e delega di pagamento anche a dipendenti di aziende private e parastatali.
Per ulteriori informazioni e per richiedere preventivi gratuiti, anche online, utilizzate l’apposito form che si trova in home page, sul sito web di CB Blasi Caterina
No Comments Found