I prestiti cambializzati a domicilio sono dedicati ai protestati. I cattivi pagatori possono solo ottenere questa tipologia di finanziamento. Vi rimandiamo a questo sito web per avere tutte le informazioni che desiderate: http://www.prestiticambializzatiadomicilio.it/prestito-a-domicilio/
Molto positiva è anche la rapidità di erogazione che normalmente si aggira sulle 48 ore, ma è possibile anche tempi ridotti. Il funzionamento è dovuto al fatto che un responsabile della banca a cui si ha fatto richiesta si reca direttamente al domicilio indicato consegnando il contratto, la documentazione e l’assegno della cifra di cui si ha bisogno.
La formula del prestito cambializzato online
Si può richiedere anche tramite lo strumento web direttamente online, mediante la compilazione dei form presenti sui siti web dei vari istituti di credito che li propongono.
Le banche che offrono questa tipologia di credito sono spesso presenti sui portali online di broker che confrontano i preventivi tramite intuitive ed immediate interfacce. Il cattivo pagatore dovrà telefonare al numero indicato o compilare via web il modulo di richiesta e concordare un appuntamento e la cifra che necessita.
Requisiti e quel che serve per i prestiti cambializzati a domicilio
Per riuscire ad ottenere i prestiti cambializzati a domicilio si ha bisogno dei documenti che riportiamo nel seguente breve elenco:
- fotocopia del documento di identità;
- se dipendente una busta paga, anche pignorata;
- se si è un autonomo si deve avere una dichiarazione dei redditi dell’anno precedente.
Nel caso il cattivo pagatore abbia avuto precedenti di cambiali non versate non potrà avere più la sua “credibilità” e di conseguenza si potrà ottenere una proposta di un consolidamento del debito a tasso fisso.
Le cambiali giungeranno all’istituto di credito (anche se non corrispondente al proprio e quindi senza un proprio conto corrente) alla loro scadenza. Bisogna stare molto attenti a risarcire le rate puntualmente, essendo cambiali il mancato versamento consegue il protesto della persona.
Prestiti cambializzati a domicilio per protestati
[…] fonte: http://www.comunicati-stampa.ws » Vai al post originale […]