Comunicati stampa e News

Prestiti convenzionati a Dipendenti Aeronautica Militare

 

Il prestito avviene tramite cessione del quinto o con il prestito delega e non è necessario presentare garanzie aggiuntive (ipoteche, seconda firna, ecc), non viene valutata la situazione finanziaria del richiedentee non è necessario motivare la richiesta di finanziamento.

Questi elementi rendono questa convenzione ideale anche per chi ha avuto problemi in passato o è censito come cattivo pagatore!

 

Non viene richiesta un’anzianità minima di servizio, quindi il prestito viene concesso anche a Dipendenti dell’Aeronautica Militare assunti da pochi giorni, purchè di ruolo.

Con la convenzione è possibile rinnovare cessioni o deleghe già in corso a Dipendenti dell’Aeronautica Militare senza dover attendere i quatro anni di ammortamento
Possiamo finanziare anche a Dipendenti dell’Aeronautica Militare ormai prossimi all’età pensionabile. Dopo tale evento la rata continuerà ed essere trattenuta sulla pensione, non verrà quindi toccata la liquidazione.

I documenti necessari per accedere al Prestito a Dipendenti dell’Aeronautica Militare sono:
Stato di servizio
Dichiarazione stipendiale (entrambi da richiedere all’Ufficio Amministrativo della Caserma)
Documento di identità
Codice fiscale

Richiedendo gratuitamente un preventivo tramite EvoBiz 2.0, all’erogazione otterrai fino a 6.000 (pari a 120 euro) grazie al sistema di cashback messo a disposizone degli utenti registrati!

Cosa aspetti, registrati subito e richiedi immediatamente il tuo finanziamento, contando su uno staff di professionisti che ti seguiranno per tutto l’iter gratuitamente e senza impegno!

Direttamente da casa, con un click, la somma ti verrà erogata direttamente su conto corrente bancario o tramite assegno!

Exit mobile version