Comunicati stampa e News

Prestiti per pensionati a Salerno e provincia

Quando si è pensionati trovare l’indipendenza economica è molto difficile perché spesso l’importo delle pensioni è troppo basso per condurre uno stile di vita almeno buono. Per cui nel caso in cui un pensionato si trovi a dover far fronte a spese impreviste, per un viaggio, per aiutare i figli a realizzare i propri sogni, o per ogni altra esigenza spesso la sola pensione non basta.

Adesso però la situazione è cambiata perché attraverso la vostra pensione sono disponibili prestiti per pensionati a Salerno, Avellino, Benevento, Caserta, ecc. Per tutti i residenti nella Regione Campania è stato infatti creato un nuovo servizio Prestitorapido.net che vi viene incontro nell’aiutarvi ad ottenere il prestito di cui avete bisogno.

Con l’aiuto di questo servizio, potrete trovare una soluzione a tutti i vostri problemi finanziari. È possibile pagarsi un viaggio, rinnovare casa, riparare la macchina, fare un regalo a figli e enipoti e molto altro ancora.

A seconda della vostra situazione finanziaria verrà trovata la soluzione più adatta alle vostre esigenze e che al tempo stesso consenta un rimborso comodo e leggero. Tramite prestiti ai pensionati è possibile ottenere finanziamenti che vanno dai 1.000 a 25.000 euro, che devono essere restituiti in lasso di tempo che varia tra 1 a 10 anni.

Se si hanno beni da offrire in garanzia la somma che si può ricevere in prestito è maggiore e varia tra i 500 e i 50.000 euro rimborsabili in un lasso di tempo compreso tra 1 e 25 anni.

Per ottenere un finanziamento il pensionato INPS o INPDAP è possibile richiedere un preventivo di prestito personale comodamente da casa propria sul sito web www.prestitorapido.net, senza nessun obbligo ne costi.

Il prestito a pensionati è ottenuto dopo il processo di verifica della situazione del richiedente. Se tutto va nel verso giusto l’importo richiesto può essere ottenuto anche in 24/48 ore dall’approvazione tramite assegno o direttamente sul vostro conto corrente.

Exit mobile version