Per finanziamenti e prestiti personali ad appartenenti alla Polizia di Stato di ruolo non è necessario motivare la richiesta di finanziamento: il finanziamento avviene tramite cessione del quinto o con il prestito delega e non è necessario presentare garanzie aggiuntive (ipoteche, seconda firma, proprietà a garanzia, etc.). Oltretutto, non viene valutata la situazione finanziaria del richiedente e quindi possono essere finanziati anche coloro che possono aver avuto problemi con precedenti finanziamenti ed essere ritenuti “cattivi pagatori”
Non viene richiesta un’anzianità minima di servizio: è quindi possibile concedere il prestito a Poliziotti assunti da pochi giorni, purchè inquadrati come agenti di ruolo.
Il finanziamento viene concesso anche se prossimi all’età pensionabile. Dopo il pensionamento, la rata continuerà ed essere trattenuta sulla pensione percepita, senza incidere sulla liquidazione.
I documenti necessari per accedere al Prestito Polizia sono:
- stato di servizio e dichiarazione stipendiale (entrambi da richiedere alla propria Questura)
- documento di identità
- codice fiscale
Con questi documenti, la delibera avviene entro 2 giorni lavorativi, con l’invio dei contratti al cliente per la supervisione e per le firme. Una volta firmati, i contratti vengono subito notificati alla Questura di appartenenza.
Il prestito avviene tramite cessione del quinto o con il prestito delega, con una rata mensile di rimborso che può raggiungere i 2/5 dello stipendio netto.
Non è necessario presentare garanzie aggiuntive (ipoteche, seconda firma, proprietà a garanzia, etc.) e non viene valutata la situazione finanziaria del richiedente. Con la cessione del quinto e il prestito delega, possiamo finanziare anche Poliziotti che hanno subìto protesti o pignoramenti.
Caratteristiche del finanziamento
- Da 3.000 a 50.000 Euro
- La dilazione massima raggiunge i 10 anni!
- Tassi di interesse davvero convenienti.
- Il prestito è assicurato.
- Convenzionati in tutta l’Italia
- Estinguibile in qualsiasi momento
Non esitare a richiedere immediatamente un preventivo: un consulente certificato sarà a tua disposizione senza impegno per aiutarti a risolvere ogni tua esigenza finanziaria. Rapidamente e con la massima riservatezza, il tuo consulente provvederà per tuo conto a tutti gli aspetti burocratici, lasciando a te solo il piacere di realizzare i tuoi sogni.
No Comments Found