Prestiti ai Dipendenti comunali. Il prestito dedicato a chi è impiegato nella PA Locale con tempi di erogazione in 24 ore, comodamente con un click da casa tua.
Un grande vantaggio dei dipendenti comunali è quello di poter richiedere un prestito senza limiti di importo per realizzare qualunque progetto, anche quelli più ambiziosi senza dover dare nessuna giustificazione d’uso del danaro e senza doversi muovere da casa.
Se sei un dipendente comunale e sei impiegato a tempo indeterminato in una delle tante strutture locali, allora hai i requisiti che ci servono per l’erogazione del prestito in tempi rapidissimi.
Il finanziamento prevede diverse formule di pagamento
- Prestiti Personali, paghi le rate dal tuo conto corrente.
- Cessione del Quinto, le rate, fino ad un massimo del 20% sono trattenute automaticamente dal tuo stipendio.
- Prestito con Delega, per cifre importanti la trattenuta mensile dal tuo stipendio può raddoppiare fino al 40%.
Quindi, se sei un dipendente comunale, hai solo vantaggi.
Da 3000 euro in su, chiedi l’importo che ti serve. Qualunque sia la tua scelta, potrai contare su un tasso di interesse fisso, rate costanti e contenute per tutta la durata del contratto. Avrai fino a 10 anni di tempo per estinguere il debito.
Oltretutto, sarà possibile ottenere il prestito anche se risulti iscritto nelle banche dati come cattivo pagatore. Quindi, se hai subito protesti, pignoramenti o hai piccoli prestiti in corso, non ti preoccupare perché noi ti accordiamo il finanziamento ugualmente.
Per una rapidissima erogazione, non esitare a conttarare un consulente finanziario gratuito. I nostri professionisti sono a tua disposizione gratutamente per aiutarti a scegliere il finanziamento su misura per te e per gestire tutta la documentazione, così che tu non debba nemmeno muoverti da casa.
Basta un click, o una telefonata al nostro Numero Verde e in pochissimo tempo avrai la somma necessaria per realizzare i tuoi progetti e veder avverati i tuoi sogni.