Comunicati

Prestiti veloci Santander: ecco Prestito Risolto!

Santander è uno dei pochi istituti di credito che ti permette di ottenere dei finanziamenti con erogazione in sole 24 ore: i cosidetti finanziamenti veloci.

Questa tipologia di prestito ti permette di avere il capitale richiesto in sole 24 ore dall’approvazione della tua pratica e ricevere i soldi che ti occorrono per soddisfare qualsiasi tua necessità, perchè in linea di massima questi prodotti non sono finalizzati all’acquisto di un bene.

Il finanziamento in questione proposto da Banca Santander, che andremo a vedere nel dettaglio, si chiama Prestito Risolto.

Prestito Risolto viene proposto da questo importante istituto di credito al tasso promozionale dell’8,90% e ti permette di richiedere fino ad un massimo di 30 mila euro che potranno essere rimborsati in comode rate mensili (fino ad un massimo di 120).

Come abbiamo avuto modo di dire inizialmente, Prestito Risolto è un prestito veloce, infatti la banca Santander assicura di riuscire ad erogare direttamente sul tuo conto corrente bancario l’intero importo richiesto in massimo 24 ore dall’approvazione del finanziamento da parte dei funzionari dell’istituto.

Inoltre Prestito Rapido ti permette di ottenere il capitale richiesto senza bisogno di giustificare le tue spese trattandosi di un finanziamento non finalizzato, e quindi potrai richiederlo anche solo per liquidità.

Puoi richiedere prestito Risolto in una qualsiasi filiale di Banca Santander oppure recandoti sul sito internet ufficiale dell’istituto di credito.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma