Negli ultimi tempi i finanziamenti dedicati alla casa sono divenuti estremamente convenienti! Essi hanno infatti dei vantaggi rispetto ai mutui tradizionali: sono molto più veloci da ottenere, riguardano capitali inferiori e per essere ottenuti non necessitano di eventuali ipoteche sulla propria abitazione. Inoltre i tassi d’interesse dei prestiti sono notevolmente diminuiti rispetto ad un tempo e hanno reso in alcuni casi quest’ultimi più convenienti dei mutui.
Ma in quali casi può essere richiesto un prestito personale come alternativa ad un mutuo? Esso può essere richiesto i tutti quei casi in cui la cifra chi viene richiesta e che deve essere poi erogata non è elevata, per esempio nel caso di una ristrutturazione o di una casa molto piccola, come può essere quella dedicata alle vacanze.
Se avete bisogno di un finanziamento per la vostra abitazione e in tempi brevi, il prestito per la casa potrebbe essere esattamente ciò che fa per voi! Il denaro viene infatti erogato nel giro di una manciata di giorni e anche la scadenza può essere più breve di quella dei classici mutui.
No Comments Found