Comunicati stampa e News

Prestito vitalizio, un’opportunità di credito per gli over 65.

Nasce una nuova possibilità di ottenere credito. Chi ha superato i 65 anni di età ed è proprietario della casa in cui abita può ottenere da 32.000,00 a 350.000,00 euro senza dover pagare alcuna rata mensile.

E’ tutto vero, dopo l’ormai affermatissimo successo della cessione del quinto per i pensionati, il Gruppo Quinto Rapido si rivolge alla “terza età” con un nuovo interessante prodotto: Il prestito vitalizio.

Questa forma di finanziamento è destinata a tutti coloro che hanno superato i 65 anni di età e sono proprietari dell’abitazione in cui abitano. Permette di ottenere una somma che va da 32.000,00 a 350.000,00 euro senza dover rimborsare alcuna rata mensile.Il rimborso verrà effettuato solo quando il mutuatario (o il coniuge più longevo in caso di finanziamenti cointestati) non sarà più in vita e potrà avvenire entro 10 mesi dalla scomparsa.

E’ un prodotto innovativo che permette di risolvere molti “problemi di liquidità”, delegando al valore della propria abitazione, valore che peraltro aumenta di anno in anno, il compito di rimborsare il prestito.
Il prestito vitalizio è il finanziamento meno oneroso rispetto alle altre principali forme di prestito personale. Tutti i costi relativi al contratto sono finanziati con il prestito e a carico del contraente vi è solo il costo della perizia per stabilire il valore dell’abitazione.Per valutarne tutti i vantaggi è sufficiente recarsi in una delle tantissime filiali del franchising finanziario Quinto Rapido e richiedere maggiori informazioni.

Exit mobile version