Comunicati

Previsione del lotto

  • By
  • 28 Gennaio 2013

Diamo uno sguardo ad alcune strategie fondamentali per il lotto che è possibile utilizzare subito. Se si desidera non solo imparare a giocare a questo gioco ma anche fare una previsione del lotto azzeccata, allora è fondamentale conoscere le strategie adatte.

 

Per prima cosa non bisogna usare delle combinazioni di numeri come 1, 2, 3, 4 e 5, dato che è molto utilizzata. In quasi tutti i casi si perderà denaro, anche perché questa scelta non riflette il concetto di equilibrio del numero. Lo stesso vale per altre combinazioni simili, 10, 11, 12, 13 e 14.

 

Non bisogna cercare di fare la previsione del lotto partendo da estrazioni vincenti precedenti, dato che molti giocatori del lotto si innamorano dei numeri che hanno già vinto, magari quelli con cui qualcuno è stato tanto fortunato da vincere jackpot, così pensano che se una data combinazione ha vinto una volta, potrà vincere ancora. È una cosa falsa, dato che la probabilità che la stessa combinazione venga di nuovo estratta è incredibilmente piccola.

 

Non bisogna mai scegliere i numeri appartenenti ad un solo gruppo, come ad esempio i numeri del gruppo da 1 a 9 o da 20 a 29, dato che le probabilità sono molto piccole.

 

E’ invece fondamentale tracciare i numeri da estrazioni precedenti, perché? Semplice, perché avendo delle informazioni sui numeri precedenti, è possibile effettuare una ricerca di frequenza, in cui le performance passate aiuteranno a prevedere la possibilità di vincere in futuro. I numeri, che vengono estratti regolarmente sono “numeri caldi”, mentre quelli meno estratti sono noti come “ritardatari”. Una buona combinazione di numeri caldi e di ritardatari è il modo migliore per vincere e fare la giusta previsione del lotto.

 

Un ultimo consiglio è quello di utilizzare un programmino automatico che possa fare da solo ed in automatico i calcoli necessari, altrimenti si rischia di perdere troppo tempo e di non arrivare a capo del problema.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma