Comunicati

PRN: A2iA lancia A2iA TextReader™, il primo pacchetto software del mercato per il riconoscimento integrale di testi stampati e scritti a mano in corsivo senza l’ausilio di dizionari

A2iA lancia A2iA TextReader™, il primo pacchetto software del mercato per il riconoscimento integrale di testi stampati e scritti a mano in corsivo senza l’ausilio di dizionari

 
[2015-02-05]
 

PARIGI e NEW YORK, February 5, 2015 /PRNewswire/ —

A2iA (@A2iA, @A2iAEurope), azienda riconosciuta a livello mondiale nell’acquisizione dei dati, nell’elaborazione di documenti e nei sistemi di pagamento, ha oggi annunciato l’uscita del nuovo pacchetto software A2iA TextReader™, che racchiude una tecnologia innovativa in grado di offrire un nuovo e semplice approccio alla trascrizione integrale dei testi.

Per la prima volta sul mercato, grazie ad una nuova tecnologia esclusiva basata su RNN sviluppata dal team R&D interno di A2iA, lo stesso potente strumento può essere utilizzato per il riconoscimento di testi stampati e scritti in corsivo, consentendo di trasformare qualunque tipo di documento in formati ricercabili e modificabili, senza l’uso di un dizionario.  

A2iA TextReader™ è uno strumento potente che cambierà il modo in cui il mercato utilizza la tecnologia di riconoscimento,” ha affermato Jean-Louis Fages, presidente e amministratore delegato di A2iA. “Consentendo il riconoscimento integrale di un testo senza ricorrere ai dizionari e riuscendo a gestire qualunque tipo di dati stampati o scritti a mano, gli utenti constateranno nell’intera azienda maggiori livelli di automazione e un accesso più rapido alle informazioni.”

A2iA TextReader™ non richiede alcuna personalizzazione, nemmeno per il corsivo scritto a mano, ed ha già raggiunto livelli di prestazioni ineguagliati. Ora gli sviluppatori software, gli integratori, i BPO e le agenzie di servizi possono estrapolare tutti i tipi di dati da documenti cartacei stampati e scritti a mano. Offrendo agli utenti un controllo di elaborazione completo sulle impostazioni e sui risultati di riconoscimento, lo strumento può produrre sia una trascrizione letterale sia l’estrapolazione dei dati da qualsiasi formato di testo.

Trascrizione generica di testi integrali 

A2iA TextReader™ adotta un nuovo approccio alla trascrizione integrale dei testi e all’automazione delle informazioni. Anziché combinare vari strumenti di riconoscimento OCR e ICR, A2iA TextReader offre agli sviluppatori software un sistema esclusivo per migliorare la classificazione dei documenti e l’estrapolazione integrale del testo.

Come tutti gli altri avanzati pacchetti software di riconoscimento sviluppati da A2iA, A2iA TextReader™ è stato ideato con il solo obiettivo di aiutare le aziende ad accedere a maggiori quantitativi di dati, estrapolare informazioni più fruibili e produrre risultati più proficui grazie ai processi di conversione dei documenti e di automazione delle informazioni.

+ INFOGRAFICA 

Caratteristiche chiave del prodotto: 

  • Tecnologia di riconoscimento integrale dei testi basata sulla tecnologia RNN, da cui emerge un nuovo approccio al mercato.
  • Lingue supportate: inglese, francese e arabo (febbraio 2015).
  • Ulteriori lingue in fase di sviluppo.
  • Riconoscimento del corsivo senza l’uso di dizionari. Ulteriore miglioramento dei risultati con un dizionario impostato dall’utente.
  • Vasta gamma di caratteri supportati e riconoscimento alfanumerico.
  • Svariati formati di immagine supportati, tra cui: JPEG, BMP, TIFF e PDF.

A2iA TextReader è il pacchetto software ideale per i seguenti mercati: 

  • Bancario e finanziario
  • Agenzie di BPO (servizi di esternalizzazione per le aziende)
  • Pubblica amministrazione
  • Assicurazioni
  • Sanità
  • Telecomunicazioni e servizi pubblici

Informazioni su A2iA  

A2iA, Artificial Intelligence and Image Analysis (http://www.a2ia.com), è l’azienda leader a livello mondiale per lo sviluppo del riconoscimento dei testi stampati e scritti a mano, per l’estrapolazione di informazioni e per i pacchetti software di classificazione automatizzata dei documenti. Potenziando le soluzioni provenienti da integratori di sistemi e fornitori indipendenti di software, A2iA consente di inserire dati complessi e in corsivo contenuti in qualunque modulo, documento e assegno, comprese le lettere scritte a mano non strutturate, all’interno di un database strutturato, rendendoli ricercabili e notificabili, con lo stesso grado di flessibilità dei dati stampati o digitali. Dimostrando di ridurre i costi e di eliminare quasi completamente le immissioni di dati e l’elaborazione manuale di un documento, A2iA ha aumentato l’automazione del processo aziendale e ha generato un ROI indiscusso per oltre 20 anni. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.a2ia.com o contattare il numero +1-917-237-0390 per le Americhe oppure il numero +33-1-44-42-00-80 per i paesi EMEA e l’Asia.

 

Contatti media:      

America settentrionale:       
Wendi Klein
[email protected]
+1-917-237-0390

EMEA e India:
Venceslas Cartier
[email protected]
+33-1-44-42-00-92  

America latina:       
Jorge Tavares
[email protected]
+1-917-237-0390

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma