Comunicati

PRN: Air China inizierà il servizio Pechino – Vladivostok

Air China inizierà il servizio Pechino – Vladivostok

 
[2014-03-28]
 

— Nell’affascinante Estremo Oriente

PECHINO, 28 marzo 2014 /PRNewswire/ —  Air China ha in programma di iniziare il servizio Pechino – Vladivostok a partire dal 3 giugno 2014, per offrire accesso alla maggiore città russa in Estremo Oriente che vanta scenari magnificenti e una serie di attrazioni culturali.

Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO

Il servizio, con una frequenza di quattro volte a settimana, CA701/2 sarà offerto il martedì/mercoledì/venerdì/sabato. Il volo di andata parte alle 06:25 ora locale di Pechino e arriva alle 11:35 ora locale; il volo di ritorno parte alle 12:35 ora locale e arriva a Pechino alle 12:00 ora locale.

Vladivostok è anche conosciuta in cinese con il nome di Haishenwai. Situata nell’estremità meridionale della penisola di Muravyov-Amursky nella parte orientale del continente euroasiatico, Vladivostok è vicina ai confini della Russia con la Cina e la Corea del Nord. Ci sono quattro ore di differenza di fuso orario tra Vladivostok e Pechino. Vladivostok è la stazione di arrivo della ferrovia Transiberiana. Nella piazza dedicata alla Rivoluzione di ottobre si trova una statua di Lenin. La Baia del corno d’oro a forma di corno di bovino è piena di navi e navi da guerra di tutte le dimensioni. Circondata dal mare su tre lati, Vladivostok è molto apprezzata per gli impianti marini sul lungomare e per le proprietà immobiliari da chi vi si reca in vacanza. Con il suo cielo blu, il mare verde smeraldo, la dolce brezza e e le prelibatezze dei piatti, Vladivostok è diventata la terza destinazione turistica più popolare della Russia dopo il Mar Nero e il Mar Baltico.

Vladivostok è un importante punto di accesso all’estremo Oriente della Russia. Per quanto riguarda i viaggiatori cinesi verso la Russia, è al terzo posto nel mercato delle destinazioni nella classifica del 2012, solo dopo Mosca e San Pietroburgo, ed è il maggiore mercato dell’Estremo Oriente per i viaggiatori cinesi. Negli ultimi anni, il numero di viaggiatori cinesi in arrivo e in partenza da Vladivostok è aumentato rapidamente, solo nel 2012 sono stati più di 43.000, pari a un aumento di circa quattro volte.

Il servizio Pechino – Vladivostok è la terza rotta di Air China verso la Russia dopo l’introduzione della Pechino – Mosca e della Pechino – Chita. Questa rotta porta il numero delle rotte europee di Air China a 24, e consente ai passeggeri di raggiungere in modo semplice 20m delle maggiori città europee. Inoltre, Air China è un vettore membro di Star Alliance, la maggiore rete di linee aeree al mondo, e utilizza l’ampia rete di rotte di Star Alliance, Air China è in grado di trasportare passeggeri in 1.328 destinazioni in 195 nazioni. Grazie al nuovo servizio, i passeggeri possono volare da altre parti del mondo verso Vladivostok o proseguire il loro viaggio verso altre città della Russia e dell’Europa attraverso l’hub di Air China a Pechino.

 

1 Comment

Comments are closed.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma