Air China riceve il premio Facebook |
[2014-12-16] |
PECHINO, 16 dicembre 2014 /PRNewswire/ — Il 9 dicembre 2014 Jayne Leung, presidente di Facebook Greater China, ha incontrato He Zhigang, direttore generale del reparto marketing di Air China, presso la sede centrale di Air China. Leung ha elogiato la promozione del marchio di Air China e l’innovazione di marketing con la piattaforma di social media estera, e ci ha premiato per il “Miglior utilizzo di Facebook per il marketing internazionale della Grande Cina 2014”. Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20141216/164590 Durante la cerimonia di premiazione, Leung ha fatto le sue congratulazioni ad Air China e poi ha consegnato il premio al direttore generale He Zhigang. Per celebrare le prossime festività di Natale e Capodanno, hanno decorato un albero di Natale con cartoline del nostro Boeing 747-8, fatte dai fan, e lo hanno acceso insieme. Sin da giugno 2013, Air China è stata pioniere nell’uso di Facebook nel settore dell’aviazione della Grande Cina, e ha aperto un account Facebook in America del Nord, Europa, Giappone e in altre aree. Finora abbiamo pubblicato più di 2.000 post, attirato 130.000 seguaci e raggiunto 20 milioni di persone in totale. E, cosa ancora più importante, 200.000 persone hanno interagito con noi. Su Facebook Air China non solo abbiamo presentato servizi, rotte e offerte speciali in tutto il mondo, ma abbiamo anche offerto un servizio informazioni h24 7/7, facendo di questo un nuovo canale di comunicazione per i passeggeri internazionali. Air China aderirà a Facebook e ad altre piattaforme di social media estere in quanto strumenti fondamentali per lo sviluppo del mercato globale. Ufficialmente certificata da Facebook, ciò mette Air China alla pari di altre importanti compagnie aeree internazionali. Come leader nel settore dell’aviazione cinese, desideriamo continuare a guidare il trend nello sviluppo del mercato globale con atteggiamento aperto e spirito d’innovazione. |