Comunicati stampa e News

PRN: Breaking News! Kate Hudson è la protagonista del Calendario Campari 2016: BitterSweet Campaign

Breaking News! Kate Hudson è la protagonista del Calendario Campari 2016: BitterSweet Campaign

 
[2015-09-29]
 

MILANO, September 29, 2015 /PRNewswire/ —

Campari®, l’aperitivo italiano per eccellenza, svela oggi la star del Calendario 2016, l’attrice di Hollywood e imprenditrice Kate Hudson. La presentazione si terrà il 18 novembre.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/players/English/7636451-kate-hudson-campari-bittersweet/

Il tema della BitterSweet Campaign del Calendario Campari 2016 ha diverse sfaccettature e si ispira, in primo luogo, all’iconografia immediatamente riconoscibile delle elezioni presidenziali, utilizzando questo classico tema come metafora della dualità di due fronti opposti.

Il Calendario fa leva sulla natura propria di ciascuna elezione: chiedere alle persone di prendere una posizione, di esprimere un’opinione e un voto in favore di una parte.

Interpretando in diversi modi il gusto inconfondibile di Campari, emblema di versatilità nel mondo della mixology, il Calendario invita così le persone a esprimere in quale aspetto dei cocktail a base Campari si identificano maggiormente: Bitter o Sweet?

Questa dualità prende vita nelle immagini del Calendario attraverso una collaborazione tra Kate Hudson, che incarnerà e impersonerà le due anime dei cocktail Campari, ovvero quella più amara e accattivante contrapposta a quella più dolce, intrigante e delicata, e il fotografo di moda Michelangelo Di Battista.

In merito al ruolo di protagonista nel Calendario Campari 2016, Kate Hudson ha dichiarato: “È stato un vero onore essere invitata a posare per il Calendario Campari 2016. Il tema di quest’anno gioca sulle imminenti elezioni presidenziali, che rappresentano la metafora perfetta della versatilità di Campari. Lavorare con Michelangelo per creare due personaggi distinti che incarnassero il bitter e lo sweet è stato fantastico”.

Anche Michelangelo Di Battista ha commentato la propria partecipazione al progetto: “Campari è un brand che ha sempre avuto uno stile e un senso estetico molto chiari e ben definiti, qualità che mi contraddistinguono e di cui vado orgoglioso. L’entusiasmo e le capacità di Kate di passare da una personalità all’altra mi hanno permesso di creare immagini fresche, stimolanti e fantasiose”.

Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, ha aggiunto: “La scelta di celebrare e personificare la complessità di Campari, basandosi sul trend bitter-sweet, rende il Calendario di quest’anno decisamente unico. Ogni mese incarna i differenti profili che Campari rappresenta, accanto al talento e alle capacità incredibili di Kate Hudson di trasformarsi da accondiscendente, affabile e sensuale in audace e seducente. Le meravigliose fotografie e lo stile deciso di Michelangelo danno vita a tutte le diverse componenti con semplicità ed eleganza. Con questi presupposti, siamo davvero impazienti di svelare ulteriori dettagli nei prossimi mesi”.

http://www.campari.com

#CampariCalendar – #goBitter – #goSweet

Per ulteriori informazioni:

https://www.facebook.com/Campari
https://twitter.com/campari
https://instagram.com/campariofficial
https://www.youtube.com/EnjoyCampari

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150929/271787 )

Video: 
     http://www.multivu.com/players/English/7636451-kate-hudson-campari-bittersweet/

Exit mobile version