Comunicati

PRN: COTY annuncia che Dree Hemingway sarà il nuovo volto per la celebre fragranza Chloé

COTY annuncia che Dree Hemingway sarà il nuovo volto per la celebre fragranza Chloé

 
[2015-05-06]
 

PARIGI, May 6, 2015 /PRNewswire/ —

Coty è lieta di annunciare che Dree Hemingway sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria per il profumo Chloé, che verrà presentata il prossimo settembre. La modella statunitense assumerà il ruolo già interpretato da Clémence Poésy, Chloë Sevigny, Anja Rubik e Suvi Koponen, protagoniste delle precedenti campagne di Chloé Eau de Parfum.

Per consultare la versione multimedia del comunicato stampa, vi preghiamo di cliccare sul seguente link: http://www.multivu.com/players/English/7506251-dree-hemingway-chloe-signature/

Attrice e modella di fama internazionale, Dree incarna perfettamente i valori di Chloé: modernità, femminilità naturale, vitalità e indipendenza. Rappresenta il simbolo della semplicità. Il suo fascino universale deriva da un innato senso di eleganza e un modo di vivere metropolitano.

Dopo gli studi di recitazione shakespeariana presso la RADA, Royal Academy of Dramatic Art di Londra, la Hemingway ottiene il suo primo ruolo importante in Starlet (2012), seguito da altri lavori che includono Nous York e Un giorno questo dolore ti sarà utile. Dree ha recentemente terminato le riprese di People’s Garden di Nadia Litz, mentre i suoi due film più recenti, While We’re Young di Noah Baumbach e Happy People di Logan Sandler, saranno a breve nei cinema.

“Per me è un grande onore essere il nuovo volto di Chloé. È un marchio che fa parte della mia vita da molto tempo e mi rievoca molti ricordi. Non vedo l’ora di proseguire la mia storia con Chloé nel mondo dei profumi”, ha dichiarato Dree Hemingway.

Dree Hemingway ha fatto un’apparizione in passerella durante l’ultima sfilata Chloé svoltasi a Parigi lo scorso marzo. “Rappresenta appieno lo spirito e la determinazione della ragazza Chloé. La sua bellezza radiosa e l’incredibile personalità esprimono tutto ciò che voglio comunicare attraverso la fragranza. La sua capacità di essere insieme elegante, disinvolta e spontanea è al contempo moderna e affascinante”, ha dichiarato Clare Waight Keller, Chloé Creative Director.

“La fragranza è stata lanciata 7 anni fa e ha catturato immediatamente l’essenza della ragazza Chloé, rendendola una tra le più emblematiche creazioni di Chloé, accanto alle collezioni moda prêt-à-porter, le borse, le calzature e gli occhiali. Siamo orgogliosi di collaborare con Coty e di dare il benvenuto a Dree nella famiglia Chloé”, ha aggiunto Geoffroy de la Bourdonnaye, Chloé President.

“Nel corso degli ultimi 7 anni, ricchi di successi, abbiamo creato campagne pubblicitarie bellissime e iconiche per la fragranza, dipingendo la ragazza Chloé attraverso una visione contemporanea della femminilità. Oggi, grazie alla stupenda personalità di Dree, vogliamo parlare ai milioni di fan di Chloé in tutto il mondo” ha detto Steve Mormoris, Chief Marketing Officer Fragrances di Coty.

La nuova campagna pubblicitaria verrà presentata in contemporanea mondiale a settembre 2015.

#chloeGIRLS

http://www.chloe.com 

 

Coty Inc. 

Coty è un’azienda leader mondiale nel campo della cosmetica, con un fatturato netto stimato in $ 4,6 milioni per l’anno fiscale conclusosi il 30  giugno 2014. Fondata a Parigi nel 1904, Coty è un’azienda specializzata in prodotti di bellezza con un rinomato portfolio di profumi, makeup e prodotti di skin e body care venduti in più di 130 Paesi. L’offerta di Coty include prodotti di marchi globali quali adidas, Calvin Klein, Chloé, Davidoff, Marc Jacobs, OPI, philosophy, Playboy, Rimmel e Sally Hansen.

Video: 
     http://www.multivu.com/players/English/7506251-dree-hemingway-chloe-signature/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma