Comunicati

PRN: Earth Day: alimentare il futuro e l’economia del mondo con tecnologia a diesel pulito

Earth Day: alimentare il futuro e l’economia del mondo con tecnologia a diesel pulito

 
[2015-04-22]
 

WASHINGTON, 22 aprile 2015 /PRNewswire/ — Oggi, mentre oltre un miliardo di persone in oltre 190 Paesi celebrano il 45° Earth Day (Giorno della Terra), è importante riconoscere uno dei risultati ambientali maggiormente storici che ha contribuito nell’avere un ambiente più pulito eppur rafforzando l’economia globale, ossia la tecnologia a diesel pulito.

Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20120201/MM46474LOGO

“Ogni anno celebriamo e rinnoviamo il nostro impegno per proteggere e migliorare il nostro ambiente, preservare le nostre risorse e migliorare la nostra qualità della vita. Questo non è solo una visione, ma una realtà quotidiana per i leader nel campo della tecnologia a diesel pulito, ossia per società che forniscono il mondo dei più potenti e avanzati motori, attrezzature, macchinari e veicoli e inoltre carburanti”, ha detto Allen Schaeffer, direttore esecutivo per il Diesel Technology Forum (www.dieselforum.org).

“Vediamo un futuro dove progresso ambientale e opportunità economiche vivano di una nuova generazione di tecnologia a diesel pulito.”.

“Grazie all’innovazione e a miliardi di dollari investiti in ricerca e sviluppo, oggi i produttori di motori, veicoli e attrezzature fabbricano una vasta gamma di motori di varie dimensioni con emissioni vicine allo zero, migliore efficienza del carburante e una capacità di utilizzare una vasta serie di carburanti biodiesel rinnovabili da una scelta di scorte d’alimentazione.”.

“Perché questo è quindi importante? Il diesel è la fonte energetica prevalente in settori fondamentali dell’economia globale incluso la tecnologia di scelta per oltre il 90% dell’intero commercio globale: per la costruzione di strade, lo sviluppo industriale dell’agricoltura, il trasporto di merci da commercializzare e fornire i servizi pubblici essenziali.”.

“Il mondo affronta una variegata serie di sfide ambientali e aspirazioni economiche, specialmente quando si tratta di unire tecnologia e veicoli di vecchia e nuova generazione. Basilare per raggiungere un basso tasso di emissioni nei motori diesel di vecchia e nuova generazione è la disponibilità di carburante diesel a bassissimo tenore di zolfo della massima qualità. Questi carburanti più puliti offrono benefici immediati a tutti i motori e macchinari che ne usufruiscono e devono rappresentare la priorità assoluta per tutte le nazioni e i governi. Questo apre le porte all’acquisizione dei motori diesel più nuovi e puliti e produttivi oltre che ai benefici sociali ampliati che essi forniscono.”.

“L’economia mondiale dipende dall’energia ricavata dal diesel oggi e i motori a diesel si sono trasformati sino a soddisfare le esigenze dell’economia, l’ambiente e il clima globali per un futuro sostenibile per tutti in avvenire.”.

(Visualizza questo comunicato stampa online qui.)

Contatto:
Steve Hansen
[email protected]
+1-301-668-7230 (o)
+1-202-355-3664 (c)

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma