EF Education First lancia Travelmoji – Una tastiera emoji dedicata all’estate, ai viaggi, al sole e al divertimento |
[2015-07-22] |
ZURIGO, July 22, 2015 /PRNewswire/ — EF Education First (EF), leader mondiale nella formazione linguistica, lancia oggi “Travelmoji”, una tastiera di emoji per devices mobili dedicata ai viaggi e all’estate. Con Travelmoji, gli utenti potranno riportare le loro avventure intorno al mondo usando emojis uniche e attrattive. Per EF, Travelmoji è un ulteriore passo avanti nella semplificazione delle comunicazioni fra diverse nazionalità. (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150525/744524-a ) (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150721/238738 ) “Le Emojis sono un vero e proprio linguaggio universale, che abbatte le barriere linguistiche, perfettamente in linea con la mission di EF – superare le differenze culturali e favorire la comunicazione tra persone di ogni Paese” dice Natalia Anguas, Amministratore Delegato di EF Italia. Travelmoji (http://www.travelmoji.com) consiste in una tastiera di emojis, tra cui aeroplani, occhiali da sole, fenicotteri e altri simboli famosi, che EF continuerà ad aggiornare stagionalmente per arricchirne vocabolario e funzionalità. Il lancio di Travelmoji segue di qualche giorno EF Summeranza, il Festiva musicale dell’estate tenutosi a Londra, che ha visto sul palco la superstar Charli XCX e la partecipazione di oltre 6000 studenti da ogni parte del mondo. Grazie a Travelmoji, questi studenti hanno potuto descrivere la loro esperienza al festival usando in anteprima l’emoji Summeranza incluso nella tastiera. Travelmoji è da oggi disponibile su Google Play (per Android) e su App Store (versione iOS). EF Education First (http://www.ef-italia.it) è nata nel 1965 con l’obiettivo di “abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche nel mondo”. Oggi è l’organizzazione leader internazionale nel settore dei corsi di lingue all’estero, viaggi di studio, percorsi accademici e programmi di scambio culturale, con 500 scuole e uffici in oltre 50 paesi e nei suoi quasi 50 anni di attività ha aiutato milioni di studenti ad apprendere una nuova lingua e a viaggiare nel mondo. Dal 2011 EF Learning Labs, la divisione EF dedicata alla ricerca e all’innovazione didattica pubblica ogni anno l’innovativo Indice di Conoscenza dell’Inglese EF EPI (http://www.ef-italia.it/epi ), un rapporto sulla conoscenza dell’inglese tra gli adulti nel mondo. |
No Comments Found