Comunicati

PRN: Fuuzle: il nuovo fornitore di informazione mondiale

Fuuzle: il nuovo fornitore di informazione mondiale

 
[2014-09-18]
 

WILLEMSTAD, Curacao, September 18, 2014 /PRNewswire/ —

Milioni di newsletter e flussi RSS a vostra disposizione, in tempo reale, in 26 lingue e gratis

Il mondo digitale brulica di informazione, ma una stragrande parte di essa  non si trova su internet tramite le macchine di ricerca. O solo dopo una snervante ricerca che può impegnare ore. Ora l’azienda innovativa Fuuzle ha colmato questa lacuna. Fuuzle raccoglie e schiude i contenuti di milioni di newsletter e flussi RSS in tutto il mondo traducendoli entro qualche secondo con un’accettabile accuratezza in 26 lingue. Si tratta di informazione – di solito con un alto valore di attenzione – che con le macchine di ricerca non è reperibile o solo con grande difficoltà. Fuuzle stima di poter fornire i suoi servizi a 15 – 90 milioni di utenti fissi entro un termine prevedibile. 

Il 2 di settembre il sito Fuuzle (versione beta) è andato live. Questo evento procurerà ad aziende, uffici statali, organizzazioni e consumatori l’accesso a un immenso database di informazione specifica, proveniente da milioni di newsletter  e flussi RSS da tutto il mondo. Particolarmente innovativa è la procedura per rintracciare e accorpare le newsletter e l’identificazione dell’informazione in esse rinchiusa.

Software di traduzione intelligente 

Tramite Fuuzle tutti possono accedere a questa informazione e filtrarla per i temi che interessano a lui o lei. I risultati sono notizie attuali e rilevanti che possono essere fornite in ben 26 lingue, ovvero il 92% di tutte le lingue trovabili su internet. Fuuzle impiega un software capace di tradurre sia parola per parola che segmenti interi, in modo da garantire la leggibilità e l’affidabilità dei testi processati. Sì, non abbiamo ancora raggiunto il livello di interpreti professionali, ma stiamo lavorando ogni giorno in un processo di continuo miglioramento.

2,75 miliardi di documenti
Per un anno e mezzo una squadra di specialisti IT e marketing entro Fuuzle si impegna per lo sviluppo di un sistema capace di rintracciare tutti quei milioni di newsletter e flussi RSS. I bot di Fuuzle mettono  ogni mese a disposizione oltre 100 milioni di unici flussi RSS, più oltre 5 milioni di newsletter. Completa di tutte le tradizioni dell’informazione così raccolta, la database Fuuzle sin dalla primavera di quest’anno sta crescendo con all’incirca 2,75 miliardi di documenti al mese.

Lettori dei flussi  

Fuuzle offre molto di più rispetto a lettori di flussi esistenti. La più importante innovazione è la combinazione di raccolta di newsletter con la traduzione nella lingua di preferenza. Altrettanto avanzata è la ricerca mirata con termini e combinazioni di termini in flussi e newsletter. Inoltre offriamo un cosiddetto ‘servizio alerti’ che manda informazione rilevante al momento indicato dall’utente. Fuuzle è più che solo ‘un lettore di flussi con un numero limitato di URL’. A intervalli di pochi minuti vengono controllati milioni di flussi, tradotti ‘in tempo reale’ e trasferiti.

Informazione di ampia portata 

L’informazione che ora viene schiusa tramite Fuuzle è molto comprensiva. Da discorsi scientifici provenienti dalla Harvard University fino alle ultime novità riguardanti le offerte di un negoziante on-line. L’utente Fuuzle non perderà più tempo: inserendo parole chiave o combinazioni di parole chiave (i ‘Fuuzle Alert’) effettua una filtrazione di miliardi di documenti con un risultato che corrisponde esattamente alla richiesta, offerta nella lingua dell’utente.

Uffici negli Stati Uniti e Europa
Fuuzle è gratis. Gli introiti aziendali proverranno dalla pubblicità. Tramite il Fuuzle AdMaster ogni inserzionista potrà specificare l’area geografica nella quale vuole fare pubblicità, le parole chiave a cui vuole mirare e il limite superiore del suo budget giornaliero. Tuttavia i nostri utenti non rischiano di essere inondati con pubblicità a tutto schermo. In modo da garantire l’accessibilità e la facilità d’uso del sito Fuuzle, le pubblicità saranno di dimensioni modeste che non eccedono i 35 caratteri. Fuuzle aspetta la sua crescita innanzitutto nelle aree con un’economia basata sulla conoscenza : gli Stati Uniti, ma altresì Europa (Regno Unito), Giappone e Sud Corea. L’azienda ha la sua sede a Willemstad (Curaçao), ma entro breve aprirà gli uffici negli Stati Uniti e in Europa (Paesi Bassi).

http://www.fuuzle.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma