Gli amnbasciatori di Hangzhou arrivano a Venezia per promuovere la città di Hangzhou nel Global Tour 2015 |
[2015-08-17] |
VENEZIA, Italia, 17 agosto 2015 /PRNewswire/ — Dopo che la Hangzhou Tourism Commission (HTC – Commissione per il Turismo di Hangzhou) ha celebrato l’inizio ufficiale del Global Tour 2015: una campagna di immersione culturale in cui due famiglie e due narratori da Stati Uniti e Cina si sono guadagnati la possibilità di diventare ambasciatori di Hangzhou e di viaggiare verso ovest da Hangzhou lungo la Via della Seta per 30 giorni. Il Global Tour è iniziato a Hangzhou il 24 luglio, dove i nuovi ambasciatori della famiglia sono stati istruiti in merito alla ricca cultura della destinazione, alla storia e agli stili di vita prima di ricevere gli onori come ambasciatori ufficiali della città e ricevere il compito di diffondere la felicità di Hangzhou per il mondo. Adesso stanno visitando l’Italia con il loro tour. La famiglia Capaldi (Stati Uniti) e la famiglia Zhou (Cina) sono state accolte dalle autorità comunali di Venezia per visitare e conoscere la cultura di Venezia, oltre a lavorare e interagire con il personale del comune di Venezia. Anche Luciana Colle, il vice sindaco, ha partecipato alle riprese del documentario del Global Tour 2015 girate durante la visita. Nel corso della visita ufficiale a Venezia, gli ambasciatori hanno donato dei regali in seta della città di Hangzhou a Luciana Colle, il vice sindaco del comune di Venezia. Tra le altre attività in Italia ci sono la visita alla residenza di Marco Polo e la scoperta della sua avventura a Hangzhou; la visita al più elegante salotto d’Europa, Piazza San Marco e i luoghi importanti nei dintorni (ad esempio la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale, il Museo Archeologico, gli Uffici Giudiziari, il Campanile di San Marco); l’esplorazione dell’isola più felice al mondo: Burano, rispetto a Hangzhou, che è una delle città più felici in Cina, oltre a esperienze culturali come ad esempio imparare l’arte del merletto dal museo del Merletto. Gli ambasciatori e i narratori caricheranno il diario e i video nel corso del loro viaggio per raccontare i 30 giorni del Global Tour. Per seguire e ricevere le informazioni sul Global Tour, visitate il http://globaltour2015.com/us. Informazioni sul Global Tour 2015 In tandem con il tema “Beautiful China 2015 — Year of Silk Road Tourism” (La bellissima Cina del 2015: l’anno del turismo della Via della Seta) del China National Tourism Administration, il Global Tour 2015 è un social media e di una campagna di immersione culturale che invia una famiglia statunitense e una famiglia cinese insieme a “Narratori” per i media in un viaggio gratuito di 30 giorni nel mondo. I vincitori seguono l’antica Via della Seta che inizia a Hangzhou e toccano Dunhuang, Cina; Mykonos, Grecia; Santorini, Grecia; Dubrovnik, Croazia; Milano, Venezia, Italia; Ginevra, Svizzera; Parigi, Francia; Boston, Massachusetts (negli Stati Uniti la “città gemella” di Hangzhou); con arrivo a New York City per diffondere la felicità per la quale è conosciuta Hangzhou. La campagna è stata creata per promuovere i viaggi a Hangzhou, Cina, una destinazione che sta emergendo sulla scena globale, nota per la sua bellezza, il mix perfetto di esperienze cinesi tradizionali e moderne; e una piattaforma di lancio per le start-up tecnologiche cinesi, compreso il gigante dell’e-commerce, Alibaba. I vincitori del Global Tour 2015 sono stati selezionati da HTC sulla base di domande video caricate su http://globaltour2015.com/us. Informazioni sulla Commissione per il Turismo di Hangzhou: La Commissione per il Turismo di Hangzhou è il dipartimento statale responsabile della gestione del settore del turismo nella città di Hangzhou, Cina. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://en.gotohz.com oppure chiamare +86-571-56815260. Il Global Tour 2015 è organizzato da Guru Online, una società di marketing digitale con sede a Hong Kong che da tempo collabora con la Commissione per il Turismo di Hangzhou. Gli sponsor del Global Tour 2015 comprendono EZVIZ, Costa Crociere S.p.A. e Wyndham Grand Plaza Royale Hangzhou. |