Comunicati stampa e News

PRN: Il leggendario club del Chelsea sceglie Hublot

Il leggendario club del Chelsea sceglie Hublot

 
[2015-08-14]
 

LONDRA, August 14, 2015 /PRNewswire/ —

Annuncio ufficiale in occasione della prima partita di campionato della squadra londinese allo Stamford Bridge.  

Hublot è Official Timekeeper e orologio ufficiale del prestigioso Chelsea Football Club 

I “Blu” tengono il tempo con Hublot! Il marchio svizzero diventa quindi cronometrista e orologio ufficiale della prestigiosa squadra del Chelsea, campione in carica della Premier League inglese e uno dei club più titolati al mondo, membro inoltre del gruppo ristretto di squadre che hanno vinto tutte e tre le coppe europee, insieme all”Ajax di Amsterdam, al Bayern di Monaco e alla Juventus di Torino.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150814/258471 )

L’annuncio della collaborazione è stato fatto proprio durante la prima partita di campionato, disputata sabato allo Stamford Bridge. Hublot vedrà così aumentare la sua visibilità allo stadio, sullo schermo del punteggio e sui numerosi orologi installati nei punti chiave dell’arena.

Per il marchio di orologi svizzeri è un onore e un privilegio essere associato a una squadra così blasonata. Hublot e Chelsea sono uniti non solo per il fatto di eccellere nel proprio campo, ma anche perché condividono gli stessi valori: una passione autentica nel proprio settore e l’attaccamento alla perfezione e alla precisione tecnica.

Il club del Chelsea fa un ulteriore passo avanti con lo Stamford Bridge, il nuovo stadio ultra moderno che può contenere fino a 42.000 persone. Il presidente della squadra è Bruce Buck, l’allenatore José Mourinho, ambasciatore Hublot dal 2014.

Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, ha dichiarato: “È un onore per noi accogliere nella famiglia Hublot la mitica squadra del Chelsea. Non c’è niente di più logico per noi, di unirci a una delle migliori squadre d’Inghilterra, allenata, tra l’altro, da un ambasciatore Hublot e amico, José Mourinho. Auguriamo alla squadra un’ottima stagione 2015 2016″.

Christian Purslow, Direttore Generale della Squadra di calcio del Chelsea ha dichiarato: “Con questo partenariato Hublot rafforza ancora di più la propria presenza nel mondo del calcio professionistico. Siamo lieti che Hublot si sia unito agli altri partner della Squadra di calcio del Chelsea. Poiché è stato il primo marchio di lusso ad aver investito nel calcio nel 2006, Hublot ha acquistato una forte reputazione in questo campo, inoltre condivide i nostri stessi valori e un certo gusto per l’eccellenza.

Siamo contenti di questa nuova collaborazione a livello mondiale, avviata per sviluppare il rispettivo business.” 

Hublot 

“Hublot? Un modo diverso di procedere” affermano gli estimatori di questa azienda svizzera unica, in cui ogni istante si proietta nel successivo con una rapidità sorprendente. Un sogno, una crescita avviata e sviluppata da Jean-Claude Biver, Presidente di Hublot insieme a Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, che hanno portato il brand a uno straordinario successo, una storia in cui Big Bang, King Power e Classic Fusion, che festeggiano quest’anno il loro 10°anniversario, rappresentano i simboli di una tradizione in movimento. Dalle grandi complicazioni orologiere, passando attraverso la ricerca e la fabbricazione di nuovi materiali, fino a collaborazioni a livello internazionale come con il Campionato del Mondo di Calcio FIFA™ e la Ferrari, Hublot rappresenta l'”Arte della Fusione”, tra cultura orologiera e sviluppo tecnico d’avanguardia, tra passato e futuro. Dal punto di vista commerciale, la rete di boutique e di rivenditori autorizzati esplode, per raggiungere ad oggi più di 70 negozi esclusivi agli indirizzi più prestigiosi (Ginevra, Cannes, Saint Tropez, Parigi, Londra, Berlino, Mosca, New York, Miami, Beverly Hills, Las Vegas, Singapore, Shanghai, Pechino, Hong Kong, Dubai, Abu Dhabi, Kuala Lumpur, Ginza, Francoforte, Zermatt…). Per maggiori informazioni su Hublot, visitate il sito http://www.hublot.com

Il Chelsea Football Club 

Il Chelsea Football Club è una delle squadre di calcio più forti al mondo. Campione in carica della Premier League, il Chelsea ha vinto la UEFA Champions League nel 2012 e la UEFA Europa League nel 2013. Fondata nel 1905, la squadra calcistica ha sede nel centro di Londra, presso il leggendario Stadio Stamford Bridge da 42.000 posti.

Soprannominati “The Blues”, i giocatori del Chelsea hanno vinto per quattro volte la Premier League e hanno sollevato la Coppa d’Inghilterra per sette volte, la Football League Cup per cinque, la Coppa delle Coppe UEFA per due e per una volta rispettivamente la Supercoppa UEFA e la Football League Championship nel 1955. Con il trionfo in Europa League, il Chelsea è diventato il primo club inglese a vincere tutte e tre le competizioni UEFA e il primo club nella storia a vincere sia la Champions League che l’Europa League.

Oltre a possedere alcuni dei giocatori più famosi al mondo, il Chelsea è allenato da Jose Mourinho, una delle figure di maggior successo nel mondo del calcio.

La squadra inoltre investe nelle nuove generazioni grazie alla sua accademia e centro di formazione all’avanguardia di Cobham, nel Surrey. Dalla sua apertura nel 2007, il settore giovanile ha raggiunto sei finali di FA Youth Cup, vincendo quattro volte e nel 2015 ha conquistato per la prima volta la UEFA Youth League assieme alla Youth Cup. 

Inoltre, la Chelsea Foundation vanta una delle più grandi iniziative comunitarie nello sport, operando in 30 paesi in tutto il mondo e contribuendo a migliorare ogni anno la vita di oltre 900.000 bambini e adolescenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.chelseafc.com

HUBLOT INTERNATIONAL
Svizzera
http://www.hublot.com
T +41-(0)22-990-90-00
Contatto stampa internazionale
Annabelle Galleya.galley@hublot.ch

Exit mobile version