Comunicati stampa e News

PRN: La première della seconda edizione di 2 Days & 1 Night (versione cinese) in Corea

La première della seconda edizione di 2 Days & 1 Night (versione cinese) in Corea

 
[2015-11-06]
 

SEOUL, Corea del Sud, 6 novembre 2015 /PRNewswire/ — La mattina del 4 novembre 2015, la première della seconda edizione di 2 giorni & 1 notte (versione cinese) in Corea con la promozione delle più belle rotte turistiche del Sichuan si è tenuta all’Hotel THE PLAZA di Seoul, sponsorizzata dall’Ente del Turismo della provincia del Sichuan e realizzata dalla China National Travel.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20151105/284212

Il signor Dong Minjie, Console Generale della Repubblica Popolare Cinese nella Repubblica di Corea, ha preso parte alla conferenza e ha tenuto un discorso. 

Alla première, il sig. Dong Minjie ha ricordato che lo spettacolo di varietà è co-prodotto dall’Ente del Turismo della provincia del Sichuan e dalla China National Travel con la collaborazione di KBS, e la messa in onda sulla coreana KBS-N introdurrà il Sichuan al pubblico coreano e promuoverà le risorse turistiche del Sichuan.

Il rappresentante dell’Ente del Turismo della provincia del Sichuan ha aggiornato il pubblico sugli ascolti della prima edizione in Corea e annunciato che la seconda edizione sarà trasmessa dalla coreana KBS-N alle 19:00 del 17 novembre 2015.

2 Days & 1 Night, il celebre varietà della KBS è stato introdotto in Cina dall’Ente del Turismo della provincia del Sichuan e dalla China National Travel nel 2013 e si è piazzato rapidamente al primo posto tra gli spettacoli di varietà. La versione cinese è stata lanciata in coreano sulla KBS nel novembre 2014 con buoni indici di ascolto ed è divenuto il primo programma di viaggi in Cina ad essere trasmesso all’estero. La seconda edizione è stata girata in famosi scenari naturali del Sichuan: Monte E’mei, Leshan, trenino a vapore di Jiayang, lago Lugu e Danba.

Combinando perfettamente lo spettacolo con le attrazioni turistiche del Sichuan, la provincia ha anche fornito ai turisti coreani più prodotti e benefici turistici; Cao Wenjie, direttore della sezione Giappone-Corea della China Youth Travel Service di Chengdu ha annunciato i tre percorsi turistici più belli del Sichuan: “rotta turistica Leshan-E’mei”, “paradisiaco lago Lugu” e “il villaggio più bello – Danba.”

Yan Xiangyu, marketing manager dell’Organizzazione Nazionale del Turismo della Corea, ufficio di Chengdu, ha sottolineato che la première in Corea promuoverà gli scambi di culture e prodotti turistici tra Cina e Corea, e offrirà più opportunità al pubblico coreano di vedere il Sichuan, conoscerne la storia e le culture e visitare la Cina ed il Sichuan. 

Maggiori informazioni sulla versione coreana del sito ufficiale del Sichuan: www.tsichuan.com

Exit mobile version