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PRN: LuckyShops.com, un nuovo concetto per lanciare lo shopping online

LuckyShops.com, un nuovo concetto per lanciare lo shopping online

 
[2015-02-09]
 

– The Lucky Group lancia un contenuto a integrazione completa per la struttura di e-commerce

NEW YORK, 9 febbraio 2015 /PRNewswire/ — The Lucky Group presenta LuckyShops.com, un nuovo e unico indirizzo che mette assieme la firma e il tipo di contenuto digitale di Lucky con un solido motore di ecommerce che rende acquistabile tutto il suo contenuto.

LuckyShops lancia un curato assortimento di articoli di stilisti dall’alto profilo quali Kenzo, Marc by Marc Jacobs, Public School, The Row e Opening Ceremony, selezionati direttamente dal direttore capo Eva Chen e dal suo ufficio acquisti.

Questa opzione internet multiforme è stata progettata per consumatori particolarmente attenti allo stile. Allo stesso tempo offre possibilità di integrazione avanzate per partner nei settori di promozione e vendita alla ricerca di ambienti in grado di garantire un percorso di coesione fra i campi di stampa, digitale, mobile e ecommerce.

“LuckyShops.com combina il feed in costante aggiornamento con novità, profili di stilisti e testi accattivanti come auspicato dal nostro gruppo dedito al digitale con una ricerca entusiasmante, ovvero l’acquisto dei migliori articoli dei marchi più amati direttamente dal proprio sito”, come dice Eva Chen.

Josh Berman, direttore generale presso The Lucky Group, ha affermato: “Siamo fieri di essere i primi a immettere sul mercato un contenuto per la struttura di ecommerce. Lucky sta davvero creando un nuovo ecosistema multimediale. Nessun’altra società multimediale all’infuori di noi ha creato un tale modello.”.

Gillian Gorman Round, presidente di The Lucky Group, ha affermato: “Controllando sia la nostra stessa tecnologia che i nostri stessi dati, siamo in grado di servire il cliente e i partner pubblicitari da capo a capo. Molte donne accederanno a LuckyShops.com semplicemente per i contenuti di consumo, ma avranno anche la capacità e la facoltà di completare il loro percorso commerciale realizzando un acquisto.”.

I consumatori femminili di The Lucky comprano ben il 70%  in più di prodotti durante l’anno rispetto alla media delle lettrici di giornali femminili. Per meglio dire dell’anello fra tendenze e ecommerce, LuckyShops concede agli amanti dello shopping il luogo ideale dove scoprire e acquistare articoli per moda e bellezza.

Per ulteriori informazioni visitare LuckyShops.com.

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