Migliori tendenze, tecnologia e veicoli nuovi del settore automobilistico a fare notizia con Los Angeles Auto Show Press & Trade Days del 2015 |
[2015-10-21] |
Circa 30 conferenze stampa, 50 veicoli inaugurati e decine di innovazioni tecnologiche in vetrina nei giorni 17, 18 e 19 novembre LOS ANGELES, 21 ottobre 2015 /PRNewswire/ — Gli organizzatori di Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) (fiera automobilistica di Los Angeles) e Connected Car Expo (esposizione di auto connesse) hanno annunciato oggi che l’inaugurazione di 50 veicoli, importanti comunicati commerciali e innovazioni tecnologiche, le forme del futuro del settore, saranno i punti salienti di Press & Trade Days (giornate dedicate al commercio e alla stampa) di quest’anno. La presenza anticipata di 20.000 leader del settore automobilistico e tecnologico, incluso oltre 4.500 addetti stampa da 60 Paesi, si riuniranno a Los Angeles nei giorni 17, 18 e 19 novembre. Quest’anno, le ultime notizie non giungeranno solo dalle case automobilistiche ma anche dalle società di tecnologia automobilistica in quanto i due settori continuano a collaborare e convergere. Alcune delle tante anteprime automobilistiche mondiali della fiera includono la LaCrosse ridisegnata di Buick, la nuovissima Range Rover Evoque Convertible di Land Rover e la nuova Nissan Sentra del 2016. Inoltre, Mitsubishi Motors rivelerà l’Outlander Sport del 2016 nata dal nuovo linguaggio stilistico Dynamic Shield della società, così come la Mirage del 2017 recentemente ridisegnata. Porsche presenterà al mondo l’auto da corsa Cayman GT4 Clubsport, progettata per gare multiple nel Nord America. Per non essere da meno, Scion presenterà una concept car che illustra la direzione stilistica della società per un nuovo veicolo simbolo. Altri veicoli saranno inaugurati quali il crossover QX30 di Infiniti, l’Elantra di Hyundai, il SUV di prossima generazione Sportage di Kia e il SUV ad alte prestazioni di Jaguar denominato F-PACE. Elio Motors, Fiat, Ford Motor Company, Mazda, Mercedes-Benz, Subaru, Volvo e Volkswagen toglieranno il velo ai loro nuovi progetti solo poco prima dell’esposizione. La case automobilistiche che presenteranno le rivelazioni per il Nord America includono Alfa Romeo, Audi, BMW e MINI. Gli esordi automobilistici di quest’anno saranno espressione di veicoli concettuali e di produzione rappresentativi delle categorie di lusso a emissioni zero o ridotte e performanti in continua crescita. Vanno dai SUV di punta e berline extralusso fino ai nuovi modelli compatti e prototipi o produzioni a emissioni zero. Ulteriormente agli esordi automobilistici, varie società faranno comunicati importanti inerenti strategie alternative per i combustibili, collaborazioni a livello tecnologico, lanci di nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche che iniziano a dare un quadro del settore automobilistico futuro. Ad oggi, le società che hanno annunciato l’intenzione di portare novità tecnologiche sono Volvo, Hyundai, Quanergy Systems, OpenCar e KPMG, solo per citarne alcuni. “Le novità di quest’anno provengono da molte parti ed affascina essere testimoni dei cambiamenti drastici e veloci che stanno trasformando il mercato automobilistico”, ha detto Lisa Kaz, presidente per LA Auto Show. “Con tutte le nuove opportunità derivanti così rapidamente dal settore automobilistico, ci aspettiamo che quest’anno l’evento sia ancora più emozionante.” Per il terzo anno consecutivo, all’interno di Connected Car Expo (CCE) di LA Auto Show, dal 17 Novembre saranno avviate le giornate Press & Trade Days. Il giorno iniziale sarà dedicato alla convergenza fra i settori tecnologico e automobilistico e occuperà virtualmente l’intero JW Marriott nell’adiacente complesso ricreativo L.A. Live. Connected Car Expo offre oltre 40 espositori e sponsor, un’intera giornata di presentazioni, annunci di novità e opportunità di scambi. Le due restanti giornate di Press & Trade Days del 18 e 19 novembre continueranno presso Los Angeles Convention Center (centro congressuale di Los Angeles) con il supporto dei maggiori sponsor Autotrader, Pirelli e State Farm. Le iscrizioni alla fiera sono ora aperte. Gli espositori e partecipanti CCE in possesso di un pass da tre giorni saranno testimoni delle rivelazioni automobilistiche di quest’anno e avranno accesso a un nuovissimo centro di scambi CCE presso il centro congressi. Per maggiori informazioni visitare i siti web www.ConnectedCarExpo.com e www.LAAutoShow.com. Informazioni su Los Angeles Auto Show e Connected Car Expo Contatti per la stampa: |
No Comments Found