Mountain Dew® invita i fan a partecipare alla campagna promozionale “Libera la tua X” con X-Men: Giorni di un futuro passato |
[2014-05-08] |
— Dew Nation ha le prime esclusive immagini di contenuti e retroscena di X-Men: Giorni di un futuro passato
PURCHASE, New York, 8 maggio 2014 /PRNewswire/ — #DEWXMENDOFP – Mountain Dew® ha annunciato oggi che avvicinerà i fan di tutto il mondo all’emozione del kolossal più atteso dell’estate, X-Men: Giorni di un futuro passato di 20th Century Fox, con un programma digitale internazionale espressamente voluto per i fan denominato “Libera la tua X”. Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140507/85498 La campagna “Libera la tua X” offre i contenuti video digitali esclusivi di Dew Nation: interessanti interviste dietro le quinte con i protagonisti principali quali Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Ian McKellen, Patrick Stewart, Ellen Page, Evan Peters e BooBoo Stewart. Da storie del set fino all’analisi del viaggio dei protagonisti attraverso il settimo film della saga X-MEN, la serie in video di immagini mai viste fornisce accesso e notizie inedite ai fan che attendono con ansia il loro film. Durante ognuna delle sette settimane del programma appaiono video esclusivi sulle pagine Facebook di Mountain Dew in circa 30 Paesi. Kurt Frenier, vice presidente addetto allo sviluppo globale del marchio per il settore bevande presso PepsiCo, commenta: “Proprio come ogni mutante di X-MEN ha la sua ‘X’ – ovvero la propria forza – Dew invita i fan di tutto il mondo a esprimere le proprie capacità e passioni. Il programma ‘Libera la tua X’ condivide contenuti di X-Men: Giorni di un futuro passato che i fan possono conoscere solo attraverso Dew. Stiamo portando Dew Nation all’interno del film stesso come nessun altro marchio può fare”. Gli utenti possono anche esplorare e condividere documenti con immagini o poster o informazioni, creare il proprio profilo di mutante condividendo la propria ‘X’, partecipare alla vincita di premi per X-Men: Giorni di un futuro passato e a opportunità uniche nella vita. In aggiunta all’esperienza digitale, la campagna “Libera la tua X” comprende uno spot televisivo (da 30 e 60 secondi) trasmesso prevedibilmente in oltre 15 Paesi nel mondo. La creatività, integrandosi alla forza di Mountain Dew e agli emozionanti retroscena di X-Men: Giorni di un futuro passato, trasporta i nostri fan in un viaggio nel neon liquido. Quando il Dew esplode, ogni goccia si trasforma in avvincenti sequenze di X-Men: Giorni di un futuro passato. Anna Roca, vice presidente senior per le promozioni internazionali presso 20th Century Fox, aggiunge: “Siamo felicissimi di collaborare con Mountain Dew per il lancio internazionale di X-Men: Giorni di un futuro passato del 23 maggio. Sia che si tratti di essere fan di lunga data dell’universo di X-MEN o un nuovo arrivato desideroso di sapere prima di vedere il film, l’esperienza ‘Libera la tua X’ di Mountain Dew è un ottimo luogo in cui far crescere l’entusiasmo per il kolossal”. Note per i redattori: Informazioni su 20th Century Fox: Inoformazioni su PepsiCo: |