Nuova linfa in Worldhotels per potenziare la strategia globale nelle vendite |
[2015-02-09] |
MILANO, February 9, 2015 /PRNewswire/ — Markus Mueller è entrato nella compagnia in qualità di Vice President Global Sales Worldhotels, gruppo internazionale tra i leader nella rappresentanza di alberghi indipendenti, rafforza ulteriormente il proprio team commerciale affidando a Markus Mueller la carica di Vice President Global Sales. Oltre all’obiettivo di implementare i risultati dell’attuale forza vendite, Mueller dovrà sviluppare nuove strategie di business per i quasi 500 Worldhotels hotels e guidarli nell’attuazione del ‘Check 5’, il programma appena introdotto che racchiude un insieme di iniziative volte alla costruzione della loro “sales intelligence”. Markus Mueller ha iniziato lunedì, il suo ufficio è nella sede di Worldhotels, in Francoforte. Riporta a Geoff Andrew, Chief Operating Officer, che afferma: “Markus ha raggiunto eccezionali traguardi internazionali nel campo delle vendite e del marketing e sa come indirizzare il business locale e globale. Contribuirà alla massimizzazione e all’espansione della nostra influenza commerciale.” Markus Mueller ha maturato la sua esperienza nel sales presso gruppi e catene alberghiere. Più recentemente, prima di entrare in Worldhotels, Mueller era Vice Presidente Sales & Marketing Asia per Moevenpick Hotels & Resorts, in Bangkok, responsabile di tutti gli aspetti relativi al brand marketing e al sales, per 18 nuovi progetti alberghieri ed 8 già operativi. E’ stato anche Head of Brand Relaunch in InterContinentalHotels Group, dove ha gestito il rilancio del marchio per 126 Holiday Inn e Holiday Inn Express hotels in Asia Pacifico. Commentando il suo nuovo ruolo, Markus Mueller ha detto: “Sono particolarmente felice di entrare in Worldhotels in questa fase, con gli obiettivi dell’azienda, ancora più che in passato, così fortemente orientati alle vendite. E potrò contare su un team motivato col quale lavorare, in un’ottica strategica globale, per sviluppare nuove opportunità così come contribuire a potenziare le iniziative già pianificate o in corso.” Contatti media: Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com. |