Nurun Italia si fonde con Razorfish Global |
[2014-11-17] |
NEW YORK, 17 novembre 2014 /PRNewswire/ — Razorfish Global, il nouvo network del Gruppo Publicis composto da Razorfish e Rosetta, ha annunciato oggi che sarà integrato da una selezione di uffici Nurun. Questo annuncio fa seguito a quello riguardante la governance di Razorfish Global, diretta da Tom Adamski, CEO. Nurun Italia, la sua squadra dirigente e tutti i suoi talenti basati a Milano e a Torino potranno offrire, grazie a questo nuovo network, un’esperienza più ricca ai loro clienti. Le altre sedi Nurun che si uniranno a Razorfish Global sono: Atlanta, Québec City, Nancy, Parigi e Toronto. L’integrazione avrà luogo in modo progressivo nel corso dei prossimi 10 mesi e sarà guidata da Jim Yang, fino ad oggi Direttore della Strategia Nurun. “Siamo fieri di accogliere i teams di Nurun Italia, Atlanta, Canada e Francia nella famiglia Razorfish Global”, ha dichiarato Tom Adamski. “Le fondamenta di Nurun sono profondamente radicate nell’innovazione, nell’ human centered design e nella tecnologia. Questa competenza strategica viene a completare la nostra esperienza in termini di customer intelligence al fine di accellerare la creazione di valore per i nostri clienti.” Il network Razorfish Global è stato creato per combinare i punti di forza di Razorfish in materia di creatività, di esperienza utilizzatore, di tecnologia e di media con le competenze di Rosetta in materia di customer intelligence e d’engagement, e adesso anche con l’esperienza di Nurun in etnografia, comprensione dei comportamenti umani e delle tecnologie. Questa integrazione ci consente di accompagnare ancora meglio la trasformazione delle imprese a livello mondiale. Con l’inclusione di Nurun, Razorfish Global conta oggi più di 4.500 persone nel mondo, basate in 42 uffici e al servizio dei grandi marchi all’internazionale. A proposito di Razorfish Global, Jim Yang nota: “Nurun si unisce ad un network che condivide la nostra visione: l’ossessione per l’utilizzatore e la volontà di immaginare nuovi prodotti e servizi capaci di accelerare la trasformazione delle società in un mondo connesso. Insieme riuniamo i migliori talenti a livello globale nell’ambito della consulenza, del customer intelligence, dell’human centered design, del commercio e della tecnologia.” Inoltre le sedi Nurun di Montréal, San Francisco, Madrid e Shanghai sono in corso di integrazione nel network Publicis Worldwide, che prevede di conservare il marchio Nurun come ombrello per la sua offerta digitale a livello globale. A PROPOSITO DI RAZORFISH GLOBAL Razorfish Global è un network di agenzie leader nel campo del digitale, appartenente al Gruppo Publicis, che riunisce le migliori competenze in materia di customer intelligence, esperienza utilizzatore, tecnologia e media per accompagnare la trasformazione delle imprese su scala globale. Con 4.500 collaboratori e 42 uffici, Razorfish Global é presente in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti. Contatto: Shade Vaughn, Razorfish Global |