Rubicon Project lancia il Mobile Native Ad Server insieme Ad InMobi |
[2015-03-04] |
— Consente agli editori Premium e agli sviluppatori di app di eseguire campagne native su tutti i canali di vendita – diretti e indiretti BARCELLONA, Spagna, 4 Marzo 2015 /PRNewswire/ — Mobile World Congress – Rubicon Project (NYSE: RUBI), azienda tecnologica fondata con la missione di automatizzare l’acquisto e la vendita di pubblicità, oggi lancia il suo Mobile Native Ad Server. Grazie a questa tecnologia, gli editori Premium e gli sviluppatori di app possono incremementare le revenues grazie a campagne vendute direttamente, campagne native gestite in-house e anche accordi indiretti. “Siamo entusiasti di poter lavorare con Rubicon Project per fornire agli sviluppatori di app in tutto il mondo una soluzione completa per la pubblicità native,” ha dichiarato Anne Frisbie, Vice President e General Manager, Global Alliances, InMobi. “Questo accelererà l’adozione dei formati native da parte degli editori premium e quindi migliorerà l’esperienza del mobile advertising da parte del consumatore finale.” Il Native Ad Server di Rubicon Project fa il suo debutto insieme al nuovo OpenRTB 2.3 per formati native, che è stato scritto insieme a Neal Richter, Chief Scientist di Rubicon Project. Consente ai publishers di eseguire campagne native programmaticamente, raggiungendo I consumatori in modo scalabile e con un contenuto brand più coinvolgente, perfettamente integrato nella user experience della app. “OpenRTB consente ai brand di sfruttare al meglio il native advertising” ha detto Greg Woock, Cofondatore e CEO, Pinger. “Gli sviluppatori possono combinare formati creativi di tipo native con le caratteristiche uniche delle loro app per creare esperienze più coinvolgenti per i propri utenti”. “Per molte campagne, abbiamo notato che gli annunci mobile di tipo native venduti programmaticamente hanno aumentato le performance della campagna da 2 a 5 volte,” ha aggiunto Emily Del Greco, Vice President of Sales presso Adelphic. “I formati native sfruttano al meglio gli spazi limitati del mobile. Inserzionisti e editori potranno beneficiare di questa nuova inventory a disposizione sul mercato.” “Stiamo unendo l’efficienza e le capacità di targhetizzazione dell’automatizzazione con il coinvolgimento e le performance dei formati native – vantaggioso per clienti, editori e utenti finali,” ha detto Joe Prusz, Head of Mobile, Rubicon Project. “Combinato con la nostra piattaforma Orders per deals guaranteed e non, stiamo fornendo ai clienti un facile accesso al mobile advertising.” Rubicon Project Rubicon Project (NYSE: RUBI) ha ingegnerizzato l’Advertising Automation Cloud, uno dei più grandi sistemi di real-time cloud e Big Data computing. La missione dell’azienda è di automatizzare la vendita e l’acquisto di pubblicità offrendo prodotti innovativi che connettono editori e clienti in tutto il mondo. www.RubiconProject.com @RubiconProject #Automation #Excellence #CultureMatters InMobi InMobi è la più potente piattaforma globale di mobile advertising e consente a clienti, sviluppatori e editori di relazionarsi con utenti mobile in tutto il mondo. Riconosciuta dal MIT Technology Review come una delle 50 aziende più innovative, InMobi raggiunge più di 1 miliardo di utenti unici mobile in 200 paesi. |
||
Company Codes: NYSE:RUBI |