Comunicati stampa e News

PRN: SZCLOU riceve la prima certificazione del CSA Group per l’immagazzinamento dell’energia, due organizzazioni che sottoscrivono un accordo strategico

SZCLOU riceve la prima certificazione del CSA Group per l’immagazzinamento dell’energia, due organizzazioni che sottoscrivono un accordo strategico

 
[2015-09-17]
 

SHENZHEN, Cina, September 17, 2015 /PRNewswire/ —

Il CSA Group, organizzazione leader per lo sviluppo di standard e fornitore globale di servizi di collaudo e certificazione, ha presenziato SZCLOU 2015 Energy Storage for Residence Grid-scale New Products Launch (Immagazzinamento dell’energia per il lancio di nuovi prodotti residenziali da rete di distribuzione), organizzato da China Smart Grid e dal gigante delle energie rinnovabili SZCLOU Electronics Technology Co. Ltd.

Sul sito, Jiang YI, Vice Presidente per Cina e Hong Kong del CSA Group, ha annunciato che il prodotto per l’immagazzinamento dell’energia modello NEPCS-100 di SZCLOU Electronics ha ricevuto la prima certificazione del CSA Group per l’America Settentrionale. Le due organizzazioni hanno anche sottoscritto un accordo strategico per ampliare i loro rapporti commerciali.

“Il settore delle energie rinnovabili sta vivendo un periodo di rapida espansione. Siamo lieti di fornire servizi a SZCLOU, leader nel settore delle energie rinnovabili e di promuovere la crescita di questo settore in Cina. SZCLOU è impegnata ad fare in modo che i propri prodotti soddisfino gli standard interessati, e il CSA Group è con piacere che contribuisce a prodotti più sicuri per l’energia rinnovabile”, ha dichiarato Jiang YI, Vice President per Cina e Hong Kong del CSA Group.

La certificazione ricevuta da SZCLOU per l’America Settentrionale indica che il proprio sistema per l’immagazzinamento dell’energia ha soddisfatto i requisiti applicabili in materia di prestazioni e sicurezza. Evidenzia inoltre anche l’impegno di SZCLOU verso un settore energetico forte, competitivo e rinnovabile in Cina. Il CSA Gropu è orgoglioso del fatto che SZCLOU abbia scelto di proseguire in questo rapporto di lavoro quale fornitore fidato di servizi di collaudo e certificazione per il settore dell’energia rinnovabile.

La Cina rappresenta un mercato chiave per il CSA Group, e l’organizzazione continuerà a sfruttare la propria vasta esperienza e conoscenza del mercato dell’America Settentrionale e degli standard internazionali del settore energetico, offrendo i propri servizi di collaudo e certificazione per aiutare i clienti cinesi a entrare nei mercati globali.

Informazioni su CSA Group 
Il CSA Group è un’associazione indipendente, no-profit dedita alla sicurezza, al bene sociale e alla sostenibilità. Le sue conoscenze e competenze comprendono lo sviluppo di standard; soluzioni per la formazione e per consulenze; servizi di certificazione e collaudo globali per tutte le aree aziendali, tra cui i siti rischiosi e i trasporti industriali, impianti idraulici ed edilizia, settore medico, sicurezza e tecnologia, apparecchiature e gas, energie alternative, illuminazione e sostenibilità; oltre a servizi di valutazione di prodotti destinati ai consumatori. Il marchio della certificazione CSA è presente su miliardi di prodotti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni sul CSA Group visitare http://www.csagroup.org.

CSA Group, Contatto organi di stampa: Pino Chen, ufficio: +86-021-54261199-822, E-mail: pino.chen@csagroup.org; CSA Group, Contatto Aziende: Ken Zeng, cellulare: +86-13611717393, E-mail: ken.zeng@csagroup.org

Exit mobile version