Comunicati

PRN: U-Boat Worx presenta i suoi nuovi sottomarini turistici in grado di scendere a una profondità record

U-Boat Worx presenta i suoi nuovi sottomarini turistici in grado di scendere a una profondità record

 
[2016-04-08]
 

AMSTERDAM, April 8, 2016 /PRNewswire/ —

U-Boat Worx presenta i suoi nuovi sottomarini privati, appositamente progettati per le navi da crociera e il settore turistico, tra cui un modello mai costruito prima in grado di scendere a una profondità record.  

U-Boat Worx ha lanciato tre nuovi modelli di sottomarini di lusso: il Cruise Sub 5, il Cruise Sub 7 e il Cruise Sub 9. I modelli Cruise Sub 5 e 7 sono in grado di scendere a 1.140 metri, una profondità mai raggiunta da nessun sottomarino turistico. In base al modello è possibile trasportare 5, 7 o 9 persone per immersione.

Forte dei primi successi ottenuti grazie ai sottomarini gestiti da navi da crociera di lusso come il Taipan, utilizzato dalle società Star Cruises e Crystal Esprit, il produttore di sottomarini con sede nei Paesi Bassi sta assistendo a un aumento della domanda in questo settore.

“Le nostre attività sulle navi da crociera hanno ispirato lo sviluppo della nostra serie Cruise Sub”, dichiara Bert Houtman, fondatore e presidente di U-Boat Worx.  “Sia che l’operatore decida di esplorare in maniera esclusiva le profondità marine in zone remote o che scelga di effettuare numerose escursioni subacquee alla scoperta delle barriere coralline, i Cruise Sub sono ottimizzati per offrire ai passeggeri un’esperienza senza pari”.

I sottomarini turistici tradizionali hanno oblò di piccole dimensioni e sedili per i passeggeri simili a quelli degli autobus.  La nuova serie Cruise Sub si ispira ai sottomarini U-Boat Worx utilizzati su esclusivi yacht privati di lusso, nonché da istituti di ricerca.  Tutti i passeggeri potranno godere dello stesso panorama grazie a due ampie sfere in acrilico che consentono a tutti di posizionarsi in prima fila.

La parte interna può ruotare all’interno della sfera, in modo da offrire sempre ai passeggeri la vista migliore per tutta la durata dell’immersione, a prescindere dalla rotta delso ttom arino.

I sottomarini sono costruiti nel rispetto delle norme internazionali e possono essere utilizzati in modo continuo e senza interruzione fino a 12 ore.   Sono dotati di un motore alimentato a batteria e non hanno pertanto alcun impatto sull’ambiente marino in cui vengono fatti funzionare. L’immersione a bordo dei sottomarini U-Boat Worx è quindi un’attività eco-compatibile.

FINE DEL COMUNICATO

Il Cruise Sub 

Per scaricare le specifiche o le immagini ad alta risoluzione e saperne di più, si prega di consultare le seguenti sezioni:

specifiche complete http://www.rb-cms.nl/classes/FCKeditor/upload/82/File/specification_sheets/Cruise%20Sub%20-%20brochure%20-%20April%202016.pdf
maggiori informazioni https://www.dropbox.com/sh/qt8tpf75bmhjk73/AAAjP2e0_E0PYW66fes7VK7za?dl=0
immagini ad alta risoluzione https://www.dropbox.com/sh/l67cgg7uxxt1gem/AABwg5jB6QQhJ4rxZ4VwW3QBa?dl=0

Informazioni su U-Boat Worx 

L’azienda U-Boat Worx, con sede nei Paesi Bassi, è leader nella costruzione dei più moderni sottomarini privati e fissa le norme di riferimento che disciplinano l’esplorazione subacquea del 21° secolo. I sottomarini sono prodotti in serie limitate presso la sede aziendale di Breda, dove vengono scrupolosamente assemblati centinaia di pezzi con l’obiettivo di offrire ai clienti gli apparecchi più sicuri, più moderni ed esclusivi sul mercato.

Contatti
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Roy de Boer
Direttore marketing e comunicazione
Tel: +31(0)765713096,
E-mail: [email protected]
YouTube: http://www.youtube.com/uboatworx
Facebook: http://www.facebook.com/uboatworx

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma