Comunicati stampa e News

PRN: Worldhotels premia il CEO del Gothia Towers Hotel per la sua leadership ispirata

Worldhotels premia il CEO del Gothia Towers Hotel per la sua leadership ispirata

 
[2015-10-19]
 

FRANCOFORTE, October 19, 2015 /PRNewswire/ —

Worldhotels ha premiato Daniel Stenbäck, CEO e Managing Director del Gothia Towers a Göteborg, attribuendogli il Leadership Award 2015. Geoff Andrew, COO di Worldhotels, ha consegnato il premio in occasione della Leadership Conference di quest’anno che si è tenuta a Chicago, Illinois.

Nel suo discorso, Andrew ha elogiato lo stile esemplare di leadership di Stenbäck, che è stato descritto dai membri del suo staff come esigente, ma al contempo in grado di valorizzare il singolo dipendente. Stenbäck ha dimostrato di essere orientato al risultato investendo nel processo e nei valori per ottenerlo.

In qualità di Chief Operating Officer e Managing Director del Gothia Towers di Göteborg, Stenbäck è a capo del più grande hotel e centro congressi d’Europa che vanta 1.200 tra camere e suite, numerosi ristoranti famosi e bar e uno spazio di oltre 40.000 metri quadrati riservato a conferenze, congressi, feste, eventi, fiere e spettacoli.

Il Leadership Award è stato istituito da Worldhotels per premiare il lavoro di persone esemplari i cui risultati straordinari, sia come individui che come leader, esercitano un impatto positivo sull’industria turistica. Con il premio, Worldhotels desidera conferire il giusto riconoscimento a quei leader che hanno la capacità di ispirare.

Il premio viene consegnato tradizionalmente in occasione della Worldhotels International Leadership Conference, un evento annuale organizzato dal gruppo alberghiero per i suoi General Manager e per proprietari degli stessi hotel.

Tra i premiati delle precedenti edizioni ricordiamo personaggi del calibro di Sir Rocco Forte, Johanna Frangano, Managing Director dell’Hotel Quirinale a Roma e, più di recente, Tan Sri DatoTeo Chiang Hong, proprietario di One World Hotel Petaling Jaya, Malesia.

– Rimando: immagine disponibile sul sito Web di AP Images (http://www.apimages.com) e http://www.presseportal.de/nr/79299/bild/ –

Worldhotels: 

  • Worldhotels è un marchio globale che riunisce alcuni dei più esclusivi alberghi indipendenti del mondo. Con lo slogan “Where Discovery Starts” (Dove inizia la scoperta) si indirizza a viaggiatori smaliziati, in viaggio d’affari o per turismo, che scelgono un hotel per vivere un’esperienza autentica e tipicamente locale. Worldhotels offre attualmente 450 hotel, in 250 destinazioni e in 65 Paesi diversi di tutto il mondo.
  • Con i suoi 45 anni di eccellenza nel settore, la mission aziendale è quella di mettere a disposizione hotel 4 e 5 stelle, di buona reputazione e distinzione. Ciascuno degli hotel presenti nel portafoglio di Worldhotels è stato accuratamente selezionato per garantire il rigoroso rispetto degli standard di qualità del gruppo. Ogni anno, ciascun hotel viene valutato in base a oltre 1.000 criteri di qualità.  
  • Gli ospiti possono anche guadagnare punti, convertibili in voucher spendibili in hotel, partecipando a Worldhotels Peakpoints (worldhotels-peakpoints.com), il programma di fidelizzazione del gruppo. In alternativa, possono collezionare miglia per l’eleggibilità ai soggiorni grazie all’ampia lista di 25 programmi per viaggiatori frequenti delle più importanti compagnie del mondo. Air France, Cathay Pacific, Lufthansa e United Airlines sono solo alcuni dei partner che consentono facilmente di collezionare punti con Worldhotels.
  • Attraverso una gamma completa di servizi, che includono marketing globale, vendita, formazione, e-commerce, e distribuzione e tecnologia d’avanguardia, Worldhotels sostiene alberghi indipendenti con la forza di un marchio globale, consentendo loro di conservare specificità e identità proprie. Oltre al proprio “modello di affiliazione”, il gruppo offre ad alberghi indipendenti una soluzione di branding in franchising “morbido”, perfetta alternativa ai contratti di franchising standard.   

Per prenotazioni o informazioni, visitare worldhotels.com. Le immagini sono disponibili nella sezione “news & press” di worldhotels.com o presso ehuebner@worldhotels.com  

Per gli ultimi aggiornamenti, seguite Worldhotels su Facebook e Twitter.

http://www.worldhotels.com/facebook

http://www.worldhotels.com/twitter

Elisabeth Huebner
Worldhotels
+49(0)69-660-56-259
ehuebner@worldhotels.com  

Exit mobile version