Comunicati stampa e News

PRN: Worldhotels promette vendite

Worldhotels promette vendite

 
[2015-01-26]
 

FRANCOFORTE, Germania, January 27, 2015 /PRNewswire/ —

A partire da quest’anno gli hotel avranno una maggiore posizione di forza nei confronti di Worldhotels e della sua “Sales promise”. Alla Conferenza annuale del Gruppo, svoltasi a Guangzhou dal 22 al 25 gennaio, Worldhotels ha lanciato il programma “Check 5”, un pacchetto di iniziative chiave ideate per aiutare gli hotel a costruire la propria “sales intelligence”. Il programma è corredato di una garanzia che dimostra la sicurezza di Worldhotels nelle proprie capacità: gli affiliati possono uscire dal Gruppo qualora Worldhotels non riesca a fornire le attività promesse.

Quale parte integrante della garanzia “Check 5” gli hotel possono concentrare le proprie attività di “sales” in cinque mercati principali di loro scelta.  Per ciascun mercato selezionato, Worldhotels si impegna a fornire i fattori di successo di seguito elencati, al fine di consentire loro di ampliare la propria attività:

  • Accesso alla “market intelligence” e alle informazioni raccolte dagli esperti commerciali di Worldhotels, che forniscono agli albergatori le conoscenze essenziali in termini di economia, politica e segmentazione dei mercati chiave di riferimento
  • Webinar trimestrali organizzati dallo staff commerciale di Worldhotels che aggiornano in “tempo reale” gli albergatori sulle novità all’interno dei loro mercati
  • Sessioni di lavoro dedicate e individuali con i team commerciali di Worldhotels organizzate durante la Conferenza annuale Worldhotels
  • Una presentazione personalizzata dei mercati selezionati, che permetta agli albergatori di conoscere tutte le informazioni “essenziali” per affrontare i viaggi di lavoro
  • Una revisione annuale della garanzia “Check 5” dell’albergo e delle attività realmente svolte da Worldhotels

Gli affiliati possono modificare il proprio orientamento al mercato e decidere di riorganizzare ogni anno i propri 5 mercati principali.

Commentando la garanzia “Check 5”, Geoff Andrew, COO di Worldhotels, ha affermato:

“Le vendite sono sempre state il nostro punto di forza. È per questo motivo che molti dei nostri affiliati hanno scelto Worldhotels. Con la nostra garanzia “‘Check 5” portiamo i nostri sforzi di vendita al livello successivo offrendo agli alberghi del Gruppo un approccio più mirato ed efficiente, in grado di garantire un successo totale a livello locale”.

“Una promessa che non implichi conseguenze, non è affatto una promessa”. ha aggiunto Kristin Intress, CEO. “Se non riusciamo a fornire le attività legate al “Check 5,” i nostri hotel sono liberi di lasciarci.

Creata nel 1971, la Conferenza annuale di Worldhotels è diventata un punto di riferimento di importanza inestimabile per gli hotel del Gruppo, non soltanto perché fornisce aggiornamenti sul settore dei viaggi a livello locale e globale, ma anche perché offre opportunità e soluzioni. La Conferenza del 2015 ha annoverato tra i propri ospiti anche oratori del calibro di Andre Wiringa, Chief Experience Officer & Strategic Consultant presso Performance Solutions; Michael Losier, trainer esperto di Law of Attraction, autore nonché ospite di TV via internet; Sharanjit Leyl, produttore e presentatore singaporiano di BBC World News; Chris J Reed, CEO e fondatore di Black Marketing Asia; Suyoung Kim, “Chief Dreamer” di Dream Panorama e naturalmente dirigenti senior di Worldhotels, Trust International, TrustYou, Duetto, Derby Soft e molti altri.

Contatto per i media :
Veronika Bahnmann
Worldhotels
+49(0)69-660-56-259
vbahnmann@worldhotels.com  

Exit mobile version