Comunicati stampa e News

Prolungate Agevolazioni Fiscali 2020 per le ristrutturazioni di unità immobiliari

Sono stati prorogati dal Governo per il triennio 2019-2021 le agevolazioni fiscali riguardanti ristrutturazioni sulle singole unità immobiliari. All’interno del provvedimento di agevolazione, disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86, è prevista una sezione riguardante lavori effettuati sulle parti comuni condominiali tra cui anche pozzi e fognature da liberare anche con servizi di autospurgo.

Più specificamente la detrazione per lo spurgo di un pozzo nero è livellata al 36% per le somme pagate dal 1° gennaio 2020 con un limite di spesa di 48.000 euro per ogni singola unità abitativa; a 50% per le somme pagate dall’amministratore con bonifico bancario dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2019 con un limite massimo di spesa di 96.000 euro per ogni unità immobiliare.

Vantaggi sui lavori eseguiti nelle parti comuni condominiali abbinati alla professionalità dei servizi di autospurgo, spurgo per pozzo nero, video ispezione e risanamento fognature di Autospurgo Roma.

Grandi vantaggi fiscali, quindi, per amministratori di condominio e condòmini alle prese con pozzi e fognature di palazzo ostruiti. Ma non solo! Questi vantaggi, con offerte e sconti dedicati, possono essere raddoppiati affidandosi ai gentili e risolutivi servizi del team di professionisti di Devia Jet tra cui:

 

 

 

 

Exit mobile version