Comunicati stampa e News

Promuovere la tua azienda sul web costa la metà, grazie agli incentivi della Regione Lombardia!

Finalmente una buona notizia per le micro, piccole e medie imprese interessate ad aumentare la propria visibilità e a promuovere i propri prodotti su internet.

 

Si tratta del bando, istituito dalla Regione Lombardia e dal Sistema delle Camere di Commercio lombarde, che prevede di destinare un contributo a fondo perduto, a tutte le aziende interessate ad investire nel web e nei nuovi canali di comunicazione.

 

Un incentivo importante, erogato in un’unica soluzione, pari al 50% dell’investimento totale sostenuto per avviare un nuovo progetto di comunicazione digitale.

 

Cosa sono progetti di comunicazione digitale?
Naturalmente s’intende qualsiasi attività che si vuole intraprendere sul web e che contribuisca a rendere le aziende italiane più innovative e competitive.

 

Se per la tua azienda ad esempio hai in mente un progetto di e-commerce, vuoi realizzare il tuo nuovo sito web, vuoi investire in attività di web marketing (e-mail marketing, social media marketing, posizionamento sui motori di ricerca, pubblicità online ecc.) o sei interessato a sviluppare applicazioni web, questo è il momento giusto.

 

Grazie al bando infatti, la Regione Lombardia finanzierà la metà esatta delle spese sostenute per il tuo progetto di marketing o comunicazione su internet, fino ad un massimo di €25.000.

 

Si tratta di un’occasione unica far crescere la tua azienda e iniziare fin da subito a cogliere grazie al web, tante nuove opportunità di business.

 

Ma affrettati, per partecipare al bando, dovrai presentare la tua domanda entro e non oltre il 24 Gennaio 2013.

 

Per maggiori informazioni clicca qui o visita

www.yourbiz.it/Bando-Progetti-Comunicazione-Digitale?track=Uff-Stampa

 

Exit mobile version