Comunicati stampa e News

Proposte d’autunno al Palace Hotel di Bari

logo-palace-bari-ultimo

Cene da “brividi” e visite guidate per festeggiare Halloween, percorsi enologici assaggiando il vino Novello delle Cantine Rivera e tante castagne, funghi e lampascioni con i consigli delle Cantine Botromagno

Bari, 26 ottobre 2010 – È arrivato l’autunno e il Palace Hotel di Bari accoglie i suoi ospiti suggerendo tre appuntamenti nel segno della valorizzazione delle tradizioni legate al territorio e alla qualità del servizio e delle scelte enogastronomiche.

Si comincia da sabato 30 ottobre con i festeggiamenti per la ricorrenza di Halloween, per l’occasione, il Palace Hotel consiglia ai suoi ospiti una proposta da non perdere con sistemazione in camera doppia Superior che include: una dolce sorpresa all’arrivo in camera, cena a tema nelle sale del ristorante Murat con terrazza panoramica sul centro storico di Bari vecchia, le sale del ristorante per l’occasione, si trasformano con una scenografia a tema ed il personale servirà gli ospiti in maschera, la famosa colazione del Palace Hotel, vincitrice di molti premi di categoria è inclusa come anche la visita guidata alla scoperta di Bari Sotterranea in compagnia di un’archeologa della Soprintendenza.

Da sabato 6 novembre il Palace Hotel rende omaggio al vino novello in collaborazione con le Cantine Rivera, di proprietà della storica famiglia de Corato produttori vinicoli dal 1900 nella zona di Andria. La proposta “E arrivò finalmente il Novello” include un soggiorno con sistemazione in camera doppia Superior con un’elegante sorpresa in camera dedicata al vino, cena “Novello in tavola” al ristorante Murat con vista su Bari vecchia dalla splendida terrazza, la famosa colazione del Palace Hotel vincitrice di molti premi di categoria che per l’occasione prevede la degustazione della focaccia barese calda, accompagnata dal vino novello e la visita guidata delle architetture medievali di Bari vecchia in compagnia di un’archeologa della Soprintendenza.

La settimana “Fantastico Autunno” dal 22 al 27 novembre è interamente dedicata ai percorsi enogastronomici destinati alla degustazione dei prodotti di stagione del territorio pugliese. Il Palace Hotel in collaborazione con la Cantina Botromagno dei fratelli D’Agostino viticoltori dal 1991 della zona di Gravina propone una scelta di vini appositamente selezionata per essere gustata in abbinamento ad i singoli piatti del menù autunnale consigliato dallo chef Vito Paradiso del Palace Hotel. Le sale del Ristorante Murat, scenograficamente rivoluzionate per rappresentare una tipica trattoria pugliese della Valle D’Itria, vedono la presenza della tradizionale “padrona di casa” che inviterà i suoi ospiti alla degustazione di piatti a base di funghi, castagne, lampascioni e agrumi, per un percorso emozionale che vi stupirà.

Come dichiara il Direttore Generale, Gabriele Fortunato: “In attesa della stagione invernale al Palace Hotel festeggeremo Halloween e il vino novello con proposte enogastronomiche che rendono omaggio alle primizie autunnali del nostro territorio, menu studiati ad hoc, visite guidate delle bellezze culturali di Bari Vecchia e la preziosa collaborazione delle storiche Cantine Rivera e delle Cantine Botromagno”.

Il Palace Hotel Bari neo acquisizione dell’imprenditore François Droulers è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’Albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero.

Per informazioni e prenotazioni:

Prezzi a partire da € 100

PALACE HOTEL, Via Francesco Lombardi, 13 – 70122 Bari
T. (+39) 080 52269632 F. (+39) 080 5211499
congress@palacehotelbari.itwww.palacehotelbari.it

Ufficio Stampa:
IMAGINE Communication
, Via G. Barzellotti, 9b – 00136 Roma
tel. (+39) 06 39750290 – account@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu | italianconnections.net

[mappress]

Exit mobile version