Comunicati

Prova i cerchi in lega Laidelli Wheels sulla tua auto

Da pochi giorni è disponibile il nuovo sito dedicato al servizio “Prima e Dopo” di Laidelli Wheels, con il quale ottenere una foto elaborata della propria auto. Dalla pagina web cerchi.laidelliwheels.it si può inviare un’immagine del veicolo e ricevere, via email e sulla pagina facebook dell’azienda, un fotoritocco in cui vengono montati i cerchi prescelti. Questo servizio, privo di costi o impegni per l’utente, restituisce una simulazione realistica dell’accostamento automobile/cerchi in lega.

Come capire se il modello di cerchi in lega che ci interessa si adatta effettivamente alla nostra auto? Alcune aziende offrono configuratori automatici con foto standard delle vetture o applicazioni per sovrapporre da soli il cerchio prescelto ai nostri scatti. Laidelli Wheels, con il servizio “Prima e Dopo”, fa un passo in più verso i clienti: basta inviare una foto del veicolo e si riceve, gratuitamente e senza impegno, un fotoritocco realizzato su misura da un team di professionisti.

Collegandosi al nuovo sito internet cerchi.laidelliwheels.it e utilizzando l’apposito modulo per caricare la foto, si ottiene un’anteprima realistica della propria auto associata ai cerchi selezionati. La foto viene inoltrata via email e pubblicata sulla pagina fan Laidelli Wheels di facebook (www.facebook.com/laidelliwheels), in uno degli album fotografici “Prima e Dopo”.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma