Comunicati

Prova le extension Oxy

Le extension sono sempre state la mia passione, perché così ho la possibilità di cambiare look velocemente senza bisogno di passare ogni volta dal parrucchiere. Inizialmente, a seguito di un pessimo taglio di capelli troppo corto, avevo provato le extension permanenti alla cheratina, il risultato era bello a vedersi ma poco pratico. Non potevo toglierle a piacimento e 4 mesi dopo ho scoperto che i miei capelli naturali a cui l’extension era applicata erano diventati sfibrati e si spezzavano. Ciò era dovuto al fatto che nel crescere si trovavano soffocati dall’extension e non riuscivano ad ossigenarsi bene, la mancanza di ossigeno li ha resi fragili, tanto che ho dovuto tagliarli di nuovo.

Quindi ho deciso di lasciar perdere le extension fisse e provare con quelle a clip e ho acquistato Oxy extension clip su questo sito http://www.extensionclip.it/ .

Per prima cosa ho notato che i capelli erano 100% naturali e quindi era possibile pettinarli in qualsiasi modo senza che perdessero la piega dopo poco tempo, possono essere lisciati con la piastra ad esempio o farci in boccoli con il ferro.

Inoltre queste extension della Oxy vengono trattate con il metodo Remy, la migliore qualità di capelli veri che si possono trovare sul mercato, che non creano nodi e non si increspano, nemmeno dopo molto tempo e molti lavaggi.

Applicare le extension a clip è facile, magari inizialmente ci vuole un po’ di pratica, ma fin da subito non si avranno molti problemi a camuffarli con i capelli veri. Importante per queste exentension è la cura con cui devono essere conservate, proprio perché si tratta di capelli veri bisogna lavarli con shampoo delicato e balsamo, asciugarli delicatamente e curarli, in questo modo la durata può arrivare anche a due anni senza dare cenno di problemi.

Io ho apprezzato inoltre la praticità delle clip, per prima cosa non sciupano il capello a cui vengono montate, perché fatte in silicone, inoltre possono essere tolte ed indossate facilmente, per una serata particolare in cui piace cambiare look.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma