Comunicati

Pure Bros e la tecnologia Pure Payment

Roma, 18 ottobre 2016

«I pagamenti mobile sono uno strumento in più per tariffare i propri clienti, su pagamenti di piccoli importi, senza scomodare la carta di credito».

“Il mondo è mobile” – Pure Bros

Partendo da questi principi Pure Bros ha creato la sua piattaforma di pagamento online Pure Payment che semplifica il modo in cui utenti-clienti e aziende-telco interagiscono dal punto di vista dei pagamenti dei servizi.

Ma chi è Pure Bros?

Pure Bros è il servizio leader nei servizi integrati per gli operatori di telefonia mobile nazionali e internazionali. La sua missione è quella di incrementare e migliorare gli obiettivi di business delle telco nel settore digitale e nel marketing.

Operante dal 2005 nel mercato, Pure Bros fornisce competenze ed esperienza ai fornitori di contenuti digitali affinché si implementino le strategie sul mobile e si monetizzino, in maniera facile, i beni digitali, considerati attualmente una delle risorse più importanti nei mercati attuali.

Il suo punto di forza è proprio l’integrazione dei Content Provider con gli Operatori di Telefonia.

Non a caso, infatti, Pure Bros mira a rimanere una realtà di spicco e a consolidare definitivamente la sua posizione all’interno del mercato VAS migliorando costantemente i servizi, mostrandosi in questo modo un partner affidabile per la realizzazione di applicazioni e prodotti in grado di aumentare la visibilità di un’azienda tramite strategie di marketing mobile e WAP billing.

La piattaforma Pure Payment

Pure Bros è proprietario della tecnologia Pure Payment, che gli permette di essere leader nel settore dei servizi offerti per la telefonia mobile. Questa piattaforma è uno dei sistemi di pagamento più affidabili e sicuri per l’addebito diretto dei servizi a valore aggiunto sulla bolletta telefonica dell’utente.

Il sistema Pure Payment è un vero e proprio gateway di pagamento che associa tutti i circuiti di pagamento Telco come gli SMS Premium, il WAP Billing e il Mobile Payment in modo tale da permette agli operatori di gestire meglio tutte le tipologie di acquisti: singoli, on demand, abbonamenti mensili o settimanali e così via.

La soluzione ideata da Pure Bros permette a terze parti di utilizzare il sistema di pagamento di un operatore per poter tariffare di piccoli importi, i propri utenti ed evitare di ricorrere a sistemi di pagamento più lunghi come quello della carta di credito.

Assistenza completa – Pure Bros sa sempre dimostra una grande attenzione sia per i propri partner che per i clienti finali offrendo un servizio di assistenza continuo. Pure Bros ha al suo interno un team di esperti, attivo 24 ore su 24, che si occupa del monitoraggio delle applicazioni. La sua mission principale infatti, è quella di identificare tempestivamente e preventivamente qualsiasi possibile problema.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma