Comunicati stampa e News

Q1SHOP.it – La Dermocosmesi Italiana si rinnova

[Trieste, Italia, 29 Gennaio, 2021] — Un’evoluzione che dà continuità

Cambiano l’aspetto grafico dell’ecommerce, ma valori, persone, prodotti e proprietà restano gli stessi. Il nuovo branding di Q1Shop.it comunica la visione dell’esperienza come cuore pulsante della crescita, in un mercato iperconnesso e in rapidissima evoluzione, e riflette una realtà che ha realizzato una crescita costante, solida e sostenibile, raggiungendo nel 2020 un pubblico grande il doppio rispetto al 2019 e crescendo di oltre il 60% negli ultimi 5 anni. Anche rispetto all’offerta, la crescita è confermata con 5 nuovi prodotti, di cui più della metà è rappresentato da soluzioni efficaci per la dermocosmesi quotidiana degli italiani.

Q1Shop.it si pone come il punto di riferimento per la dermo cosmesi dei propri clienti, grazie alla formulazione di trattamenti e kit di ultima generazione: dalle più innovative soluzioni basate sui polipeptidi a una ricca offerta di kit risparmio, erogati appositamente per un pubblico che strizza l’occhio al risparmio. Inoltre, l’azienda si fa essa stessa promotrice delle tecnologie più efficaci di assistenza cliente, adottandole al suo interno e creando un nuovo modo di offrire ai propri utenti e clienti le massime performance di assistenza digitale sia per gli ordini, sia per il post vendita ma soprattutto per il pre-acquisto.

Q1Shop.it – come sin dalla sua fondazione – è l’estensione della Divisione Health & Cosmetics della Q1 International Srl. L’azienda Q1 International Srl raccoglie e valorizza le pluriennali esperienze del Team e dei suoi Partners specializzati in: organizzazione e gestione aziendale, sviluppo e fabbricazione di prodotti medicali (anche ad uso ospedaliero), marketing e comunicazione.

“Cambiamo aspetto grafico, ma manteniamo i nostri valori e la nostra mission di azienda che offre al pubblico italiano un’offerta di dermocosmesi efficace. Traduciamo i trend e le necessità dei nostri clienti in soluzioni innovative, che mettono al centro l’efficacia del prodotto e non solo belle confezioni”, afferma Stefano Quaresima, Amministratore Delegato di Q1 International Srl.


“Q1Shop.it è l’evoluzione della nostra divisione Health & Cosmetics e il rebranding è un importante elemento nel nostro percorso di innovazione e crescita, come soluzione per i nostri clienti che vogliono cogliere a pieno le opportunità offerte dall’innovazione scientifica per acquistare con piacere un prodotto efficace per la cura quotidiana della loro pelle”.

Exit mobile version