Nessun essere umano è esente dallo stress che raggiunge livelli di asfissiante insopportabilità quando colpisce la sfera affettiva, ossia tutti quei rapporti amorosi o amicali che costituiscono o dovrebbero rappresentare una piacevole evasione dalla routine quotidiana. E’ indubbio che il desiderio di tutti sia quello di allontanarsi dagli impegni lavorativi e dirigersi verso una dimensione più candida piena di sentimenti e disponibilità all’aiuto. Ognuno di noi, cioè, tenta di costruirsi delle serie relazioni con persone cui affidarsi soprattutto in momenti di sconforto. Se queste ultime si dimostrano ad un certo punto lontane da quella sensibilità all’ascolto richiesta in situazioni spiacevoli, è proprio opportuno sostenere che il mondo privato di un individuo che appura amaramente questa estemporanea realtà subisce un sonoro crollo. E’ il verificarsi di queste inaspettate vicende a stimolare alcune persone che credono nelle risposte dei tarocchi a rivolgersi a cartomanti, ossia a quei soggetti presumibilmente abilitati per preparazione e talento alla lettura delle carte. E quali sono le tematiche più ricorrenti che inducono quelle persone a interrogare operatori dell’esoterico al fine di spiegare incomprensibili accadimenti e specialmente trovare intelligenti soluzioni per orientarli verso un rinnovato benessere?
Benchè l’argomento più caldo sia stato negli ultimi nove anni rappresentato dalla disoccupazione e quindi dalla difficoltà di trovare un’occupazione lavorativa dignitosa, è indubbio che l’amore e le sue dinamiche a volte sconvolgenti tuttora superino di gran lunga gli altri temi oggetto della lettura dei tarocchi. Uomini e donne, quindi, afflitti da preoccupazioni legate ad un andamento negativo della loro relazione amorosa, non accettano l’idea di vedere in frantumi un progetto di coppia cui hanno dedicato con impegno energie e sentimenti puri. Pertanto gli operatori dell’esoterico offrono i loro particolari servizi di cartomanzia telefonica a quelle persone che, desiderose di recuperare il sogno che il proprio partner ha per anni loro regalato, interpellano le carte per raggiungere questo nobile obiettivo. Compito di capaci cartomanti, quindi, dovrebbe essere quello di evidenziare gli aspetti negativi di una vicenda privata, individuare i protagonisti che hanno reso possibile l’involuzione di una storia affettiva e infine sollevare ogni modalità razionale che determini un nuovo e positivo orientamento di coppia. Per chi crede nelle verità discendenti dai tarocchi, ci si aspetta da questo lavorio intellettuale esiti che quantomeno appianino una situazione fino ad ora incontrollabile.
I cartomanti di latuacartomanzia.net hanno da anni coltivato il loro lavoro come se portassero avanti una vera missione non volta a promettere prospettive di analisi esoterica che si rivelano delle mere illusioni, ma tesa a distribuire certo benessere spirituale. Del resto il loro affiatatissimo team è consapevole che è impossibile attraverso la lettura dei tarocchi raggiungere costantemente delle verità assolute sopra ogni problematica. Ma credono che accogliere gli sfoghi della gente, analizzare con loro una situazione controversa e segnalare consigli sensati anche derivanti dalle carte rappresenti una consulenza professionale e onesta. Il cartomante capace, secondo la loro visione, è un professionista che non mette in gioco nei suoi consulti soltanto una notevole conoscenza esoterica, ma è anche in grado di accompagnarla con il talento della propria intuizione. Quest’ultimo si traduce in sostanza nella capacità di leggere i tarocchi superando il loro immediato, veloce e letterale significato fino cioè a cogliere il nucleo di un problema attraverso la sensibilità acutissima di interpretare un fatto aldilà della sua apparenza.
No Comments Found