Grande successo per “Città amica dell’ambiente”, l’iniziativa di Enel Green Power, in collaborazione col Comune di Vibo Valentia, per spiegare alla cittadinanza i vantaggi del fotovoltaico domestico, promuovendo l’installazione di pannelli sul proprio tetto.
In pochi giorni, più di 150 persone hanno già visitato lo stand dedicato all’iniziativa allestito in Piazza Municipio.
In uno stand ubicato in Piazza, Enel Green Power, ha accolto i cittadini per promuovere la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e, in particolare, per spiegare i vantaggi economici ed ambientali che scaturiscono dall’installazione di impianti fotovoltaici.
Attraverso la rete in franchising Punto Enel Green Power, ai cittadini interessati è stata presentata l’offerta Raggio Senza Pensieri, un pacchetto chiavi in mano che prevede, inclusi nel prezzo: sopralluogo, assistenza pratiche, installazione, monitoraggio locale per avere sempre a disposizione i dati di produzione del proprio impianto e smaltimento dei pannelli fotovoltaici a fine ciclo vita.
Ogni tre nuovi impianti fotovoltaici installati, l’affiliato Punto Enel Green Power donerà al Comune di Vibo Valentia una bici elettrica, che sarà messa a disposizione della cittadinanza secondo le modalità che verranno scelte dal Comune stesso.
RAGGIO SENZA PENSIERI è un pacchetto chiavi in mano, che prevede tanti servizi inclusi nel prezzo, tra cui sopralluogo, assistenza pratiche, realizzazione con installatori qualificati, monitoraggio locale, per avere sempre a disposizione i dati di produzione del proprio impianto, e smaltimento dei pannelli fotovoltaici a “fine ciclo vita”.
Per saperne di più visita il sito: http://www.enelgreenpower.com/enelsi/it-IT/offerta/
No Comments Found