Comunicati stampa e News

RCP srl punta sull’esperienza e su un sito internet aggiornato per garantire il miglior servizio ai suoi clienti

Padova, 9 Novembre 2011- RCP srl, azienda padovana che si occupa di arredamenti per ufficio offre ai propri clienti un sito internet completo di tutti i prodotti dell’azienda e di una sezione dedicata all’inserimento di offerte temporanee su mobili, attrezzature da ufficio, sedie, pareti divisorie.

La RCP srl è un’azienda che opera nel territorio padovano dal 1983. La politica aziendale si basa sul profondo rapporto col cliente che è necessario per arrivare ad arredare l’ufficio secondo le esigenze dell’azienda e , perché no, anche secondo i gusti personali dei clienti; più che come venditori infatti i consulenti di RCP preferiscono definirsi consulenti nell’organizzazione dello “spazio ufficio”, dato l’azienda offre sia arredo per ufficio chiavi in mano, che quindi richiede poche o nessuna modifica ed è facilmente adattabile a qualsiasi ambiente, che soluzioni su misura.

L’arredamento ufficio però è solo uno dei prodotti che RCP srl offre; l’azienda infatti oltre a questo, è in grado di fornire una consulenza e i materiali relativi alle ripartizioni interne (quindi pareti divisorie di qualsiasi tipo), alle tinteggiature, all’illuminazione, ai tendaggi, ai pavimenti etc. Anche la progettazione è una fase che viene studiata direttamente in azienda, dando quindi ai clienti il vantaggio di fare un solo passaggio e di avere un solo interlocutore responsabile delle buona riuscita dei lavori di allestimento della zona ufficio.

Il biglietto da visita dell’azienda che RCP offre a chi vuole conoscere la realtà aziendale è un sito internet semplice, chiaro e costantemente aggiornato con novità ed iniziative. Oltre ad una classica struttura Home- Chi siamo- Prodotti- Dove siamo-Contatti, il sito dispone di una sezione “Offerte” nella quale è possibile trovare delle occasioni chiavi in mano per arredare l’ufficio potendo risparmiare. Attualmente disponibili in pronta consegna due differenti tavoli operativi, una scrivania angolare, tre reception, quattro scrivanie direzionali, due tavoli per riunioni ed otto tipi di sedie, tra direzionali ed operative. Dalla homepage inoltre è possibile scaricare un file che contiene un documento in pdf con le promozioni per il 2011, all’interno i clienti possono trovare immagini ad alta risoluzione di vari tipi di arredo per ufficio, con i relativi prezzi che l’azienda propone.

RCP srl inoltre garantisce anche una serie di servizi complementari alla vendita che sono: consulenza, trasporto, montaggio, progettazione. Il primo punto, a cui abbiamo accennato sopra, riguarda la possibilità per i clienti di farsi consigliare dagli arredatori dell’azienda che si trovano presso lo showroom della RCP oppure che possono far visita ai clienti direttamente nelle loro aziende; il trasporto è gestito per intero da mezzi “dedicati” che effettuano esclusivamente consegne per la RCP, il che garantisce la sicurezza di una consegna puntuale, attenta e soprattutto senza danneggiamenti ai mobili; il montaggio è effettuato da personale specializzato con anni di esperienza all’interno dell’azienda. La fase della progettazione, grazie alla ventennale esperienza nel settore e a strumenti tecnici quali gli elaboratori CAD, 3D e RENDERING, garantisce ai clienti di poter visualizzare, già dalla fase della progettazione, una fotografia esatta di come sarà il loro ufficio; l’ufficio tecnico interno di RCP srl dispone inoltre di personale altamente qualificato nel settore e che è in grado di proporre ai clienti soluzioni personalizzate e cucite su misura degli ambienti specifici.

Articolo a cura di Serena Rigato

Prima Posizione srl- web media agency

Exit mobile version