Comunicati

Realizzare un sito web o acquistare pubblicità sui media tradizionali?

Acquisire nuovi clienti, dare della propria azienda un’immagine professionale sono di fondamentale importanza per rimanere sul mercato ed al passo con la concorrenza.

ll sito internet è la maggiore fonte di informazioni per un possibile cliente. Strumenti come l’elenco telefonico o le pagine gialle sono ormai scarsamente utilizzati. Pubblicità su giornali o riviste, come in televisioni nazionali o locali, hanno alti costi ma uno scarso ritorno economico; per non parlare delle manifestazioni fieristiche.

La creazione di sito web non deve essere visto come un costo inevitabile, ma come una fonte di opportunità di vendita.
Non importa se non utilizzate internet per vendere prodotti o servizi, i vostri clienti (o potenziali clienti) utilizzano comunque internet per raccogliere informazioni su di voi e su quello che offrite.

Gli investimenti nei media tradizionali sono in diminuzione, mentre sono in aumento gli investimenti nei nuovi media. Questo perchè si ottiene un maggior ritorno dei costi: concentrare gli investimenti su internet (Web, Facebook, Blog, ecc.) aumenta le vendite, riducendo contemporaneamente i costi pubblicitari.

E’ quindi economicamente più conveniente realizzare un sito web aziendale o aggiornare il sito internet che già possedete, piuttosto che investire nei media tradizionali.

ZataNet Web Agency è specializzata nella realizzazione di siti web dinamici e siti internet professionali.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma