Comunicati

Realtà Aumentata per il lancio “Miss Dior Chérie Eau de Toilette”

Dior sceglie la Tecnologia Markerless Total Immersion, per il lancio della nuova campagna in Realtà Aumentata.

L’applicazione permette di visualizzare l’elegante spot pubblicitario firmato Sofia Coppola, che si apre in un libro “a pop up” all’interno dello schermo del vostro computer.

 E’ sufficiente collegarsi al sito, scaricare l’immagine della campagna pubblicitaria (o prelevarla da una rivista) e posizionarla davanti alla webcam accesa.

 Si aprirà così un libro vintage che vi trasporterà nell’immaginario di Miss Dior Chérie e, sulle note di “Moi, je joue” di Brigitte Bardot, potrete ammirare i sorrisi della modella Maryna Linchuk, sotto la direzione di Sofia Coppola, tutto in 3D.

 Il seguente link vi permette di provare l’applicazione in prima persona (basso sx – 3D experience)

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma