Molto spesso è difficile pensare ad un regalo originale, soprattutto quando il destinatario è una persona particolarmente cara, come un fidanzato o un amica speciale. A volte, però, anziché correre di negozio in negozio alla ricerca dell’oggetto giusto, è possibile realizzare da soli un dono davvero speciale.Bastano un po’ di pazienza ed inventiva ed in un attimo il gioco è fatto!Avete ad esempio mai pensato che le vostre foto possono trasformarsi un regalo ottimale?Per realizzare un dono con le vostre fotografie migliori, sia in termini di qualità che di “affetto”, la prima cosa da fare è personalizzare le immagini, soprattutto se si vuole dare risalto a particolari effetti. Oggi, grazie ai tanti programmi di ritocco è possibile scatenare la fantasia, creando effetti e mettendo in risalto particolari, il tutto senza essere degli esperti del computer. Fatto ciò, ovvero dopo aver personalizzato le immagini magari seguendo un particolare “tema”, si passa alla seconda fare, quella della stampa foto. Se in casa avete una buona stampante ed una carta fotografia adatta e professionale potete occuparvi personalmente della stampa, oppure potete affidarvi ad un sito che si occupa di stampa online o al classico studio fotografico. Il terzo step è quello dell’assemblaggio: prendete un album fotografico e cominciate ad incollarci le vostre foto “ritoccate”magari aggiungendo ad ogni pagina una decorazione, un disegno o una dedica. Infine aggiungete un biglietto di auguri un bel fiocco e il gioco è fatto!
Altri articoli: http://www.comunicati-stampa.ws/2010/04/12/16032
Regalo originale fatto con le foto
Molto spesso è difficile pensare ad un regalo originale, soprattutto quando il destinatario è una persona particolarmente cara, come un fidanzato o un amica speciale. A volte, però, anziché correre di negozio in negozio alla ricerca dell’oggetto giusto, è possibile realizzare da soli un dono davvero speciale.
Bastano un po’ di pazienza ed inventiva ed in un attimo il gioco è fatto!
Avete ad esempio mai pensato che le vostre foto possono trasformarsi un regalo ottimale?
Per realizzare un dono con le vostre fotografie migliori, sia in termini di qualità che di “affetto”, la prima cosa da fare è personalizzare le immagini, soprattutto se si vuole dare risalto a particolari effetti. Oggi, grazie ai tanti programmi di ritocco è possibile scatenare la fantasia, creando effetti e mettendo in risalto particolari, il tutto senza essere degli esperti del computer. Fatto ciò, ovvero dopo aver personalizzato le immagini magari seguendo un particolare “tema”, si passa alla seconda fare, quella della stampa foto. Se in casa avete una buona stampante ed una carta fotografia adatta e professionale potete occuparvi personalmente della stampa, oppure potete affidarvi ad un sito che si occupa di stampa online o al classico studio fotografico. Il terzo step è quello dell’assemblaggio: prendete un album fotografico e cominciate ad incollarci le vostre foto “ritoccate”magari aggiungendo ad ogni pagina una decorazione, un disegno o una dedica. Infine aggiungete un biglietto di auguri un bel fiocco e il gioco è fatto!
Altri articoli: