Su @ReLicenseItalia in tempo reale tutte le info relative all’azienda e al mondo del software usato
Milano, 17 settembre 2015 – ReLicense, azienda leader nella compravendita di licenze software di seconda mano, ha lanciato il suo canale Twitter italiano.
All’indirizzo @ReLicenseItalia è possibile mantenersi al corrente sulle iniziative dell’azienda, interagire con il suo team italiano, nonché ricevere in tempo reale le più recenti notizie relative al mercato del software di seconda mano.
“La comunicazione con il cliente per noi è fondamentale, perché ci permette di comprenderne le necessità e di conseguenza di soddisfarle al meglio”, spiega Corrado Farina, Territory Manager di ReLicense per l’Italia. “Con l’apertura del canale Twitter intendiamo rafforzare le attività locali di comunicazione, permettendo ai clienti e a tutte le persone interessate all’argomento di dialogare direttamente con noi.”
Il mese di ottobre, in particolare, si rivela particolarmente importante per ReLicense, per l’organizzazione del suo primo roadshow italiano. Nel corso di quattro eventi, esperti in ambito legale e software di seconda mano, consulenti della Commissione Europea, clienti italiani e rappresentanti dell’azienda illustreranno ai partecipanti le opportunità offerte dall’acquisto e dalla cessione di software usato.
Questo il calendario degli eventi:
• 20 ottobre 2015 Padova
• 21 ottobre 2015 Bologna
• 22 ottobre 2015 Roma
• 29 ottobre 2015 Catania
Ulteriori informazioni sul roadshow, tra cui le sedi e l’agenda dei singoli incontri, sono disponibili al sito relicense.eu/italy. La partecipazione agli eventi è gratuita, previa registrazione allo stesso indirizzo.
##
Nata in Germania nel 2008, ReLicense opera sul mercato enterprise, con la mission specifica di trasferire la proprietà di licenze software tra organizzazioni. L’azienda tratta principalmente licenze Microsoft, con un risparmio medio per il cliente quantificabile tra il 40 ed il 70 per cento rispetto ai costi del nuovo. La piena legalità delle attività di compravendita del software usato è stata confermata nel tempo da diverse sentenza, ultima tra tutte quella della Corte Europea di Giustizia in data 3 luglio 2012.
E’ possibile seguire ReLicense su Twitter: https://twitter.com/ReLicenseItalia
CONTATTI PER LA STAMPA
Axicom Italia – Tel. 02 7526111
Sandro Buti – [email protected]
Allen Montrasio – [email protected]
No Comments Found