Gci Group (www.gci-group.it), società leader di mercato nel settore della green mobility, ha pensato ad un’offerta di Rentbike dedicata alle strutture ricettive del turismo.
E’ decisamente in crescita in Italia come nel resto d’Europa l’utilizzo della bicicletta, sia come cicloturismo che come utilizzo saltuario durante le vacanze. Per questo turismo attento alla sostenibilità, GCI Group propone alle strutture ricettive la formula RentBike, ovvero un servizio a tariffe agevolate per l’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita.
I vantaggi per le strutture ricettive sono evidenti: possono provare e permettere ai propri clienti di testare la mobilità sostenibile di ultima generazione con un investimento protetto. La consegna, il collaudo e la manutenzione sono garantite, ed è anche possibile personalizzare i veicoli con una grafica che pubblicizzi l’hotel. Infine, come servizio aggiuntivo, si può anche richiedere di montare un sistema di localizzazione satellitare GPS per agevolare la clientela nei percorsi cicloturistici e per avere il controllo di dove siano i veicoli.
Le innovative biciclette elettriche a pedalata assistita di GCI integrano tecnologie d’avanguardia per azzerare le emissioni inquinanti e rispettare l’ambiente. Tutte le biciclette possono arrivare a percorrere fino a 50 km a piena carica, raggiungendo una velocità massima di 25 km/h, e sono dotate di batteria al litio oltre che un computer di bordo che permette di settare su 5 livelli differenti la velocità massima, in modo tale da agevolare la pedalata sui diversi percorsi stradali.
Per visualizzare i dettagli dell’offerta si veda il link: http://www.gci-group.it/index.php/it/servizi/rent-your-bike.html
Comunicati
No Comments Found