Comunicati stampa e News

Reputation Manager, sponsor dello IAB Fourm 2010 – Milano

Reputation Manager parteciperà al prossimo IAB Forum 2010 a Milano, il più importante evento dedicato alla comunicazione interattiva, che si terrà il 3 e 4 Novembre presso il Milano Convention Centre (MIC) – Fieramilanocity.

Reputation Manager sarà sponsor dell’evento e avrà il piacere di ricevere gli ospiti presso lo spazio espositivo dedicato (livello 0, stand n.E12 ).

Reputation Manager sarà presente allo IAB Forum per presentare strumenti innovativi a supporto delle ricerche di mercato, dell’Area Marketing e dalla Comunicazione.

Al nostro stand (n.E12) troverete gli esperti di analisi e monitoraggio del web a vostra disposizione per conoscere gli innovativi strumenti Reputation Manager, Buzz Manager e Customer Care 2.0 sviluppati per la gestione della reputazione, le campagne di buzz marketing e le azioni di customer care on line.

Buzz Manager è la prima piattaforma di pianificazione e gestione delle campagne di buzz marketing. Consente la modellizzazione, la strategia di comunicazione, l’analisi degli impatti, la rilevazione avanzata e il monitoraggio dei risultati raggiunti ed il coordinamento dei soggetti coinvolti in tutte le attività di Buzz Marketing.

Customer Care 2.0: Un servizio di consulenza completo per la gestione di CRM on line a supporto del Servizio Clienti della tua azienda. C.C. 2.0 è un sofisticato servizio di identificazione delle domande e delle questioni inerenti il customer care sui vari canali web. Il tutto è basato su un innovativo software in grado di processare centinaia di migliaia di pagine web e di indetificare ed archiviare i dati di interesse. Una volta individuate le domande e i contesti di conversazione si può pianificare una strategia di intervento mirata.

 

"Conversational Marketing: una strategia integrata per dialogare con il consumatore digitale" è il workshop esclusivo che sarà dedicato al sempre più attuale tema della gestione dei clienti online, con la presentazione di un’innovativa metodologia di gestione e analisi.
Il workshop si terrà il 4 novembre 2010 nella Sala Blu 2 dalle 16 alle 17.

Se desiderate partecipare all’evento e visitare la nostra area espositiva, potete effettuare la pre-iscrizione direttamente dal sito dello www.iabforum.it oppure:

Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.reputazioneonline.it

Ti aspettiamo!

Fonte: Reputation Manager

Exit mobile version