Comunicati stampa e News

RESPIRA SANO, PREVIENI LE MUFFE!

Con gli antimuffa di Boldrin evitare le muffe non sarà più un problema.

 

Padova, 09/06/2014 – Quante volte abbiamo combattuto contro le muffe e soprattutto contro il riformarsi di queste ultime? Le muffe, si sa,  sono dei funghi  che intaccano alcune superfici particolarmente umide sotto forma di spugnosi miceli e che si riproducono attraverso le spore. Questi spiacevoli funghi si formano sulle superfici, come ad esempio i muri o i mobili, oppure sui cibi avariati lasciati in ambienti umidi.

Sia per mantenere le pareti e i mobili di casa in buono stato in modo che durino nel tempo, sia per prevenire un eventuale spreco di cibo (logicamente i cibi che presentano muffe vanno buttati altrimenti potrebbero danneggiare seriamente l’organismo), è utile adottare alcuni accorgimenti in modo da evitare il formarsi e il riformarsi delle muffe.

Prima di tutto, è necessario conoscere quali sono le principali cause delle muffe:

La cosa più importante da fare per prevenire il formarsi delle muffe è quindi arieggiare gli ambienti in modo da garantire il dovuto circolo di aria.

In certe situazioni però, anche se abbiamo preso le dovute precauzioni, la muffa compare ugualmente. In questi casi non possiamo fare altro che affidarci ad un ottimo antimuffa e assorbiumidità.

La ditta Boldrin è tra le migliori in questo campo, con la sua proposta di prodotti antimuffa e antiumidità Ariasana di Loctite. Boldrin Group, infatti, offre una gamma completa di prodotti per migliorare la qualità dell’aria, sfruttando le proprietà di speciali cristalli igroscopici in grado di assorbire efficacemente l’umidità in eccesso senza alcun utilizzo di elettricità.

La gamma si compone di:

Inoltre Ariasana offre anche un prodotto specifico per combattere la formazione della muffa, acquistabile in due versioni, la Fai da te e la Professionale.

Previeni la muffa , scopri tutti i prodotti antimuffa di Boldrin su http://bit.ly/antimuffa

Per qualsiasi altra informazione, clicca su www.boldringroup.it

Exit mobile version