Comunicati

Ricaricare il corpo con il Bagno con idromassaggio

Bene, tornati tutti dalle ferie oramai, il relax, il riposo, il benessere, le giornate vissute fuori, su una spiaggia o in un bosco a rilassare corpo e mente.

Bhe purtroppo sono terminate, si ritorna in città, con lo smog, le file di auto che non si muovono mai, con i semafori sempre rossi e con il posteggio che è una chimera, quanto stress si accumula durante la settimana che si prova a eliminare durante i Week end.

Come si sa bene, soprattutto dagli studi di questo ultimo decennio, lo stress non aiuta sicuramente il corpo umano, provocando varie e diverse tipologie di patologie, ma soprattutto abbassando molto le difese immunitarie dell’organismo.

Lo stress infatti è causa di un abbassamento delle difese immunitarie notevole, portando la persona a stare male soprattutto ora che cominciano i primi freddi.

Per evitare tutto ciò si può ricorrere a semplici quanto efficaci soluzioni, come quella di avere il bagno con la vasca idromassaggio, utile per rilassarsi anche solo poche decine di minuti direttamente a casa, oppure se non si ha abbastanza spazio nel proprio bagno, quella di iscriversi una delle tante spa con idromassaggio, che permettono di usufruire delle vasche in tutta tranquillità.

Il movimento dell’acqua, unito ad una musica rilassante permette di riposare il corpo e la mente, per diminuire il carico di stress che si è accumulato durante il giorno.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma