Comunicati stampa e News

Riccione capitale dello sport! Dal 3 giugno al 17 giugno 2012 arrivano i Mondiali Masters Fina di Nuoto

A Riccione lo sport è di casa! Lo dimostrano la moltitudine di eventi come rappresentazioni, festival, appuntamenti agonistici legati delle varie discipline sportive sempre presenti nel corso dell’intero anno.

Riccione vive lo sport con passione, consapevole delle grandi potenzialità di cui è dotato questo settore, sia a livello turistico portando nell’arco dell’intero anno un florido afflusso di presenze, sia per il contributo importante che lo sport apporta ai momenti di svago e divertimento in Riviera.

A Riccione lo sport è presente e lo si vede dalle tantissime aree dedicate alle numerose tipologie sportive, all’interno della città.

Pattinodromo, Bocciodromo, Il grande centro sportivo Italo Nicoletti caratterizzato da Stadio del Nuoto Olimpionico, da calcio e calcetto, di softball, di baseball, pista di atletica, campi da tennis, da basket, da beach volley e volley, centro Squash, palestra e area per il pugilato, nonchè le molteplici palestre in città e gli stabilimenti balneari tutti inesorabilmente dotati di campetti per lo svolgimento degli sport on the beach.

Anche gli hotel due stelle Riccione, compresa l’importanza del settore, stipulano sovente convenzioni con le palestre circostanti o attrezzano vere e proprie aree della propria struttura a zone per il fitness.

Tra gli appuntamenti imminenti e di grande spettacolarità previsti con l’arrivo dell’estate vi sono i Mondiali Masters Fina 2012 presso lo Stadio del nuoto di Riccione, dal 3 al 17 giugno a cui parteciperanno tantissimi atleti e innumerevoli visitatori che si riverseranno nei tanti hotel vicino allo Stadio del Nuoto Riccione.

Per due settimane Riccione si trasformerà nella Capitale del Nuoto per eccellenza, dando dimostrazione di come lo sport sia un grande motore di passione, sana competizione ,ma anche di grande spettacolo e richiamo.

Fonte:http://www.specialerimini.it/

Exit mobile version